Luke Cage: ecco quando arriverà la terza serie tv Marvel-Netflix

0
Luke Cage

Luke Cage dal 30 settembre su Netflix: a rivelarlo il protagonista Mike Colter

Mike Colter ha approfittato della premiere della seconda stagione di Daredevil per rivelare al mondo la data di debutto della serie che lo vedrà protagonista Luke Cage. Secondo il “vanesio” protagonista che ha cercato di spostare su di se l’attenzione, la serie debutterà il prossimo 30 settembre sulla piattaforma di streaming Netflix in tutto il mondo, così come Daredevil (la cui seconda stagione arriverà il 18 marzo) e Jessica Jones.

Il catalogo delle serie tv su Netflix Italia

Luke Cage sarà la terza serie tv nata dall’accordo tra Marvel/ABC Studios e Netflix, la quarta vedrà al centro Iron Fist e poi i 4 eroi saranno protagonisti della miniserie The Defenders. Nel cast di Luke Cage, oltre a Mike Colter che abbiamo già visto interpretare il ruolo in Jessica Jones, ci saranno  Rosario Dawson, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Theo Rossi, Frank Whaley e Sonia Braga.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it