Masterchef Italia: dolci protagonisti con Iginio Massari! Anticipazioni 22 gennaio

0

MasterChef Italia puntate del 22 gennaio

E’ di nuovo giovedì e come ogni settimana è il giorno dedicato a MasterChef Italia. Siamo tutti pronti a scoprire che cosa ci aspetta nelle due puntate in onda questa sera, cosa dovranno cucinare i concorrenti rimasti, chi sarà eliminato ma soprattutto chi farà più arrabbiare i giudici! L’appuntamento è ovviamente su SkyUno dalle 21.10 con un doppio gustoso episodio che metterà senza dubbio alla prova i nostri concorrenti preferiti.

Ospite dell’Invention Test è il maestro pasticciere Iginio Massari, che ha già partecipato come ospite nel corso della terza stagione del programma. Tornerà per testare di nuovo le capacità dei concorrenti con i dolci, portata che nel corso della storia di Masterchef Italia ha spesso messo in difficoltà i concorrenti.

[adsense]

Anticipazioni MasterChef Italia 22 gennaio

La puntata si aprirà come al solito con la Mystery Box che sarà decisamente molto particolare: saranno infatti i concorrenti stessi a dover fare la spesa per i propri avversari. Un modo per mettere in pratica strategie e creare difficoltà ai concorrenti più temuti, ma anche per valutare la capacità di lavorare sotto stress. L’Invention Test sarà incentrato sulla pasticceria. La seconda puntata, quella che vede la presenza della prova in esterna, sarà dedicata al lusso: si svolgerà a Milano nel corso della settimana della moda e le due brigate dovranno preparare dei cocktail rinforzati per 100 ospiti della sfilata di Tom Rebi. Ovviamente la squadra sconfitta finirà al Pressure Test.

L’appuntamento con Masterchef Italia è su SkyUno dalle 21.10!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it