Matt Damon di nuovo Jason Bourne: prima foto dal set

0
Matt Damon di nuovo Jason Bourne

Dopo ben 8 agognati anni, Matt Damon torna nuovamente nei panni dell’ex agente CIA Jason Bourne. Nel corso del primo giorno di riprese sul set, il produttore Frank Marshall ha immortalato un momento proveniente dal backstage, riprendendo l’attore 44enne e postandolo sul proprio account Twitter.

Il quinto capitolo della saga, ancora senza un titolo, verrà rilasciata nei cinema mondiali dal 2016.

L’ultima volta che abbiamo visto Damon nel franchising era nel 2007, sostituito per il quarto capitolo (The Bourne Legacy) da Jeremy Renner.
Image and video hosting by TinyPic
Oltre a Matt Damon ritroveremo alla regia Paul Greengrass. La storia intreccerà spionaggio e politica in un mondo in cui il controllo delle informazioni e il diritto alla privacy dei cittadini sono in aperto contrasto. Nel nuovo capitolo il nemico di Bourne avrà il volto di Vincent Cassel.

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it