Merry Funny Christmas su Comedy Central con le serie tv del canale

0
Merry Funny Christmas

Merry Funny Christmas: maratona da ridere il 26 dicembre su Comedy Central

Comedy Central il canale di VIMNI dedicato alla risata, in onda su Sky al numero 124, dedica il 26 dicembre alla risata, con una maratona a partire dalle 20:00 con gli episodi natalizie delle serie tv del canale. South Park, The Middle, Mike & Molly, The Mindy Project e Happy Endings: sarà l’occasione per vedere e rivedere le più divertenti puntate natalizie.

Si parte alle 20.00  con un doppio episodio di Happy Endings e i suoi protagonisti Dave e Alex, la classica coppia perfetta che non resiste alle pressioni del matrimonio; alle 21.30 è la volta poi del divertentissimo amore extralarge di Mike&Molly, che lascerà spazio alle 22.00 a The Mindy project, la prima sitcom che vede protagonista una donna di origini sud-asiatiche, interpretata da Mindy Kaling. Alle 23.30, invece, l’appuntamento è con The Middle, la situation comedy americana tutta da ridere.

I bambini cattivi di South Park, da sempre amatissimi dai telespettatori di Comedy Central, non abbandoneranno i propri telespettatori proprio a Natale: a partire dalla mezzanotte, infatti, augureranno Buon Natale a modo loro con una serie di episodi speciali a tema natalizio.

Comedy Central inoltre è sempre più social: trovi tutte le informazioni sui programmi e le serie tv sul sito comedycentral.it inoltre commenti e notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it