Mika – No Place In Heaven Special Edition uscirà il 13 Novembre.

0
No Place In Heaven Special Edition

“No Place In Heaven Special Edition” sarà disponibile dal 13 Novembre.

Dopo un tour tutto sold-out che si è concluso ieri a Londra, nella capitale inglese, Mika torna rilasciando una re-release del suo ultimo lavoro.

Anche se l’album “No Place In Heaven”, in Italia non ha venduto tantissimo, rispetto a quanto ci si aspettava, la re-release “No Place In Heaven Special Edition” si prospetta veramente all’altezza della situazione e conterrà ben due dischi.

“No Place In Heaven Special Edition” – Mika duetta con Fedez e Franco Battiato

All’interno troveremo duetti rispettivamente con Fedez e Franco Battiato. Nello specifico troveremo la già conosciuta “Beautiful Disaster” con Fedez, contenuta anche nell’album “Pop-Hoolista Cosodipinto edition” di Fedez e, attenzione, “Centre of Gravity” con il grande Franco Battiato.

“No Place In Heaven Special Edition” – Il concerto sinfonico di Montréal

Oltre ai duetti, troveremo nel secondo disco, la registrazione del concerto sinfonico di Montréal e 5 bonus track.

Al momento non si sa ancora se saranno previste degli appuntamenti per il firma copie, l’unica certezza è che la re-release verrà rilasciata il 13 Novembre, quando Mika si troverà impegnato nei Live di X Factor 9 e quindi sicuramente si troverà tra l’Italia e la Francia dove prenderà parte alla quinta edizione di The Voice, per il terzo anno consecutivo.

[ad id=’21350′]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".