News: Blair Brown di Fringe in Person of Interest, nuovo interesse amoroso in New Girl

0

person of interest

Una vecchia conoscenza per i fan di Fringe ritornerà e negli schermi in un’altra serie di JJ Abrams. A quanto pare, Blair Brown, che interpretava Nina Sharp in Fringe,  sarà guest star in un episodio della quarta stagione di Person of Interest, non è chiaro se sarà una vittima o un carnefice. Il suo personaggio si chiamerà Emma ed è descritto come un ex insegnante molto elegante e affettuosa che è stata costretta al pensionamento anticipato. L’episodio in questione sarà il quattordicesimo che andrà in onda in onda a febbraio.

[adsense]

meaghan_rat00h

Arriva la notizia che Coach, uno degli inquilini del loft di New Girl, non festeggerà il San Valentino da solo. Per THR, Meaghan Rath apparirà nell’episodio di San Valentino come un possibile interesse amoroso per Coach. Il ruolo della Rath potrebbe essere ricorrente. L’attrice è conosciuta dal pubblico per aver interpretato Sally nella versione americana di Being Human. Il suo personaggio si chiamerà May e si incontrerà con Coach nella sera di San Valentino in un bar, e a quanto pare saranno scintille.

Casting Flash:

bridgit-mendler-undateable justina-machado-kyle-gallner

L’attrice-cantante Bridgit Mendler entrerà a far parte della seconda stagione della comedy NBC, Undateable. La Mendler interpreterà una nuova cameriera del bar, molto ottimista tanto da riuscire a rialzarsi anche quando Detroit la butta giù. La comedy di Bill Lawrence ritornerà negli schermi americani nell’estate del 2015.

Justina Machado (Six Feet Under) è stata ingaggiata nel pilot di Usa Network: Queen of The South. La Machado interpreterà Brenda, la migliore amica della protagonista (interpretata da Alice Braga), una donna che riesce ad essere frizzante ed energica, nonostante il fatto che il suo fidanzato è coinvolto in scambi di droga.

Kyle Gallner ha firmato per un ruolo da regolare nella nuova serie di WGN America, Outsiders. La serie racconta la storia del clan dei Farrel, una famiglia che esiste da tantissimo tempo, e che vive al di sopra della legge. Gallner interpreterà Hasil, un uomo di ambia saggezza e grazie alla quale riesce a vedere nell’anima delle persone.