News: nuovo ingresso in True Detective – Bella Thorne in Scream di MTV

0

true detective

La macchina produttiva di True Detective non si ferma e annuncia un altro casting. Ashley Hinshaw è stata ingaggiata per un arco di episodi della seconda stagione del drama di HBO. L’attrice interpreterà una ragazza che sogna di diventare un’attrice. L’attrice è conosciuta per dei ruoli in True Blood, e sarà presente nella nuova serie Marvel, Marvel’s Agent Carter.

[adsense]

Cast extra-large per True Detective 2, arrivano altri tre attori

Passiamo adesso su MTV che sta producendo un remake della famosa serie di film, Scream in cui apparirà Bella Thorne in un ruolo che è già apparso nel film originale del 1996. A rivelarlo è la stessa attrice durante un Q&A su Facebook in cui dice appunto che interpreterà un personaggio ispirato a Casey, che nel film è stato interpretato da Drew Barrymore. Chi ha già visto il film capirà il motivo per cui la Thorne apparirà solo nel pilot.

the-messengers-first-look

Passiamo adesso ad una serie The CW, The Messengers, che ha appena ingaggiato Winston Duke (Person of Interest) per un arco di episodi della serie che dovrebbe andare in onda in midseason. The Messenger è un fantasy che racconta di un oggetto misterioso che si schianta sulla Terra e che provoca la morte di alcune persone. Duke interpreterà Zahir Zakaria, un giornalista di Mali che è determinato a cercare giustizia dopo che un’esperimento agricolo della fattoria Plowman va per il verso sbagliato. Duke apparirà negli ultimi tre episodi e potrebbe tornare per la seconda stagione, se sarà ordinata. 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it