Serie TV News: Marilyn Manson in Salem – Novità per Aquarius, The Night Shift e Mysteries of Laura

0
Serie TV News

Serie TV News: Salem

Marylin Manson guest star a sorpresa della terza stagione di Salem di WGN America (in Italia su FOX) le cui riprese stanno iniziando proprio in questi giorni. Il cantante, che ha già collaborato con Tyler Bates per realizzare la sigla di apertura, avrà un ruolo da guesst star e interpreterà Thomas Dinley, barbiere e chirurgo, il factotum di Salem, da cui andare per farsi la barba, per tagliarsi i capelli, o per alcuni ritrovati della medicina. Salem è prodotto da FOX 21.

Serie TV News: The Night Shift

Jennifer Beals dopo il fallimento dell’esperienza di Proof su TNT, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella terza stagione di The Night Shift medical drama della NBC, in arrivo prossimamente (in Italia su Mediaset). Bales sarà la dottoressa Syd Jennings che ha lavorato nell’esercito insieme al dottor Drew Alister (Fehr) per sei mesi in Afghanistan.

Serie Tv News: Aquarius

Amanda Brooks ha ottenuto un ruolo ricorrente per la seconda stagione di Aquarius di NBC con David Duchovny nei panni di un poliziotto sulle tracce di Charles Manson. Brooks sarà Sharon Tate, personaggio basato sull’attrice esistente, la giovane modella e attrice, moglie di Roman Planski e incinta all’epoca dei fatti.

Serie Tv News: Legends of Tomorrow

Martin Donovan è entrato nel cast della serie The CW Legends of Tomorrow nel ruolo del menotre di Rip Hunter (Arthur Darvill), personaggio che arriverà nel quarto episodio e che potrebbe diventare ricorrente. Druce è un membro rispettato del consiglio e primo mentore di Rip nella Time Master Academy, un viaggiatore del tempo di lungo corso abituato a gestire i conflitti attraverso le diverse epoche.

Serie Tv News Flash

  • Olga Fonda (The Vampire Diaries) sarà guest star di Hawaii Five-O dove sarà Anna Novik, una spia che usa ogni tipo di tecnica per ottenere le informazioni che cerca.
  • Debby Ryan sarà la sorellastra di Laura/Debra Massing in The Mysteries of Laura della NBC, sarà nell’episodio doppio in onda il 24/02 e 2/03 nei panni di Lucy Diamond, problematica sorellastra della protagonista. Laura dovrà scagionarla quando si ritroverà sospettata di un omicidio.
  • Lesli Linka Glatter, regista in passato di Homeland, dirigerà i primi due episodi di Six il drama militare di History.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it