News Serie TV: Patrick J. Adams in Legends of Tomorrow di The CW

0
Legends of Tomorrow

News Serie TV: Patrick J. Adams interpreterà un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow di The CW. Novità per Animal Kingdom e Aquarius.

Patrick J. Adams indosserà un altro tipo di vestito su The CW, l’attore infatti entrerà nel cast della prima stagione di DC’s Legends of Tomorrow. In particolare l’attore interpreterà nel final di stagione, un personaggio molto misterioso con dei piani altrettanto misteriosi. Si tratta di un supereroe conosciuto dell’universo DC il personaggio servirà a creare due punti di collegamento tra la prima stagione e la seconda (The CW a gia rinnovato la serie). Patrick J. Adams infatti sara poi ricorrente nella seconda stagione. Ruolo che comunque non gli impedirà di continuare con Suits, visto che entrambe le serie hanno ordini ridotti (16 episodi ciascuna in genere), e in Legend’s of Tomorrow sarà solo un personaggio ricorrente.

Clare Hope Ashitey in Shots Fired di FOX

Clare-Hope Ashitey entra nel cast della serie evento FOX, Shots Fired. Creata da Gina Prince-Bythewood e Raggie Rock Bythewood, la serie racconta le conseguenze di una sparatoria con implicazioni razziali in una piccola città del North Carolina. Il cast attualmente include: Sanaa Lathan, Tristan Wilds, Aisha Hinds, Stephen James, Richard Dreyfuss, Helen Hunt, Stephen Moyer, Jill Hennessey e Will Patton. Ashitey interpreterà Kerry Beck, la moglie dell’agente Joshua Beck, che ha difficoltà a gestire la sua famiglia e la sua vita da quando si trova sotto i riflettori per colpa del marito.

News Serie TV Flash:

  • Johnny Kostrey entra nel cast della seconda stagione di Aquarius di NBC. Il drama che segue le indagini di un poliziotto (David Duchovny) sul famoso serial killer Charles Manson. Kostrey interpreterà Voytek Frykowski, un amico leale di Roman Polanski e una delle vittime della famiglia di Manson.
  • Christina Ochoa entra nel cast della nuova serie TNT, Animal Kingdom che debutterà il prossimo 7 giugno su TNT (qui info e trailer). Ochoa interpreterà Renn Randall un surfer molto sezy e irriverente, fidanzata di Craig e suo contatto per la droga.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it