News Serie TV: Nia Vardalos in The Catch, Tawny Cypress nello spinoff di The Blacklist

0
News Serie TV

News Serie TV: The Catch

Nia Vardalos, reduce dal sequel de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, è entrata nel cast della nuova serie tv di ABC prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, The Catch (dal 2 maggio su Fox Life). I dettagli sul suo personaggio sono pochi, ma secondo quanto riporta deadline.com, dovrebbe interpretare Leah Wells, un’esperta falsaria un pò nevrotica, un personaggio che sarà ricorrente. Vardalos era stata guest star di Grey’s Anatomy nel 2012, inoltre prossimamente sarà nel cast della serie tv di Epix Graves con Nick Nolte.

News Serie TV: The Blacklist spinoff

Tawny Cypress è entrata nel cast del possibile spinoff di The Blacklist di cui fanno già parte Famke Janssen, Ryan Eggold e Edi Gathegi. Allo stesso modo di Janssen anche Cypress sarà introdotta negli ultimi episodi di questa stagione di The Blacklist per poi diventare regular nell’eventuale cast dello spinoff. L’episodio 3×22, in onda negli USA il 12 maggio su NBC(in Italia su Fox Crime il 3 giugno, se non dovessero esserci pause nella programmazione), fungerà da base per l’eventuale spinoff e sarà scritto dal creatore della serie Jon Bokenkamp e diretto da Michael Dinner. Cypress sarà Nez Rowan, mentre Janssen sarà Susan “Scottie” Halsted. Non ci sono dettagli sullo spinoff, che potrebbe essere incentrato sul rapporto tra Tom (Eggold) e Scottie.

News Serie TV Flash

  • Noah Wyle sarà più presente nella terza stagione di The Librarians di TNT: l’attore apparirà infatti in 7 su 10 episodi totali, non solo ma sarà regista di due episodio e ne scriverà anche uno (la sceneggiatura è infatti la sua nuova passione). Nelle precedenti stagioni l’attore era apparso saltuariamente e in pochi episodi.
  • A partire dal 19 aprile FOX manderà in onda due episodi a settimana di New Girl, così da concludere la stagione il 10 maggio, una necessità legata alla partenza di gennaio della stagione. Il 19 aprile gli episodi andranno in onda dalle 8 alle 9 pm, mentre dal 26 andranno uno alle 8 pm e l’altro alle 9 pm; la già rinnovata Brooklyn Nine-Nine si concluderà infatti il 12 aprile, mentre gli ultimi 3 episodi di Grandfathered e gli ultimi 4 di The Grinder non hanno una programmazione definita e è possibile che vadano in onda tra i due episodi di New Girl.
  • Catero Alain Colbert sarà ricorrente in Roadies la comedy da un’ora di Cameron Crowe in arrivo su Showtime dal 26 giugno. La serie racconterà la vita in tour dei membri dello staff che accompagnano una band durante i concerti. Colbert sarà il cantante solista della band Tom Staton.
  • Todd Williams è entrato come ricorrente nel cast di Good Behavior drama di TNT atteso per l’estate con Michelle Dockery di Downton Abbey. Basato sui romanzi di Blake Crouch con protagonista Letty Dobesh (Dockery), Good Behavior racconta di Letty, ladra e truffatrice che si trova sull’orlo dell’implosione e cerca di sopravvivere, ma quando incontra un sicario (Juan Diego Botto), deciderà di impedirgli di portare a termine il lavoro. Williams sarà Sean, un uomo che Letty conosceva in passato che arriverà portando parecchi problemi.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it