Norman Reedus di The Walking Dead protagonista di un reality sulle moto

0
Norman Reedus di The Walking Dead in un reality AMC

Daryl di The Walking Dead continuerà ad andare in moto

AMC ha ordinato Ride with Norman Reedus (titolo ancora provvisorio) un reality in sei episodi che vederà protagonista, come dice il titolo, Norman Reedus ovvero il famoso Daryl di The Walking Dead. Il girovagare in moto di Daryl/Norman Reedus avrà così un senso e potrà essere sfruttato ulteriormente da AMC.

[adsense]

Inutile negarlo, ormai AMC è The Walking Dead dipendente e questo nuovo reality ne è la prova ulteriore e forse definitiva. Dopo The Walkinf Dead, Fear The Walking Dead, il talk show Talking Dead, lo spinoff in volo inserito negli spazi pubblicitari, adesso un protagonista della serie viene preso e messo come protagonista di un reality. Certo non ci saranno legami diretti con la serie, ma è in dubbio che senza il ruolo di Daryl in The Walking Dead, AMC non si sarebbe mai sognata di sviluppare un reality sulle moto. Considerando che normalmente AMC giusto un anno fa ha deciso di abbandonare il genere “non-scritto” come reality o simili lasciando solo Comic Book Man e Talking Dead per il genere.

Ride with Norman Reedus debutterà nel 2016 e mostrerà i migliori collezionisti, meccanici e realizzatori di moto di tutti gli Stati Uniti, raccontando anche il mondo delle moto d’epoca e da collezione. In ogni episodio Reedus arriverà in una città diversa con il suo gruppo di motociclisti composto da attori, musicisti, o anche abitanti del posto con la passione delle moto e passeranno per locali, bar, negozi di tatuaggi, magazzini, insomma tutto il mondo che circonda il fenomeno delle moto.

Non c’è nessuno più appassionato di moto che Norman Reedus” ha dichiarato Joel Stillerman, presidente per lo sviluppo di programmi di AMC e Sundance TV “E’ un appassionato di moto e è profondamente legato alla cultura delle due ruote. Inoltre non c’è nessuno più divertente di lui con cui uscire. Lo show metterà insieme questi due elementi per un viaggio settimanale nell’incredibile mondo delle moto e delle persone che vivono e respirano solo moto”.

Reedus in un comunicato ha ringraziato AMC per avere “l’opportunità di condividere questa mia passione con i fan e, speriamo, con un buon numero di spettatori. “

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it