Nuovi ingressi in Jessica Jones – USA Network abbandona un altro pilot

0

Nuovi ingressi in Marvel’s A.K.A. Jessica Jones
USA Network: nuovo progetto bocciato

Jessica Jones continua ad aggiungere membri al cast, arrivano Eka Darville (The Originals, Power Rangers R.P.M.), Erin Moriarty (The Kings of Summer, Red Widow) e Wil Traval (Red Widow, All Saints), nella serie Netflix i cui 13 episodi dovrebbero debuttare nel corso del 2015.

[adsense]

Jessica Jones è la seconda serie tv frutto dell’accordo tra Marvel e Netflix, dopo Daredevil le cui 13 puntate Jessica Jonessaranno rilasciate il prossimo 20 marzo (guarda il trailer), oltre a Iron Fist e Luke Cage e alla miniserie The Defenders.

Dopo una breve esperienza da supereroe, Jessica Jones (Krysten Ritter), si reinventa come detective privato, che indaga a New York, sui casi in cui sono coinvolti persone con abilità straordinarie. Darville sarà Malcolm, un vicino di Jessica le cui vite si intrecceranno in un modo sorprendente; Moriarty è Hope una ragazza che diventa cliente di Jessica e della sua Alias Investigations; Traval è un poliziotto che prende il motto “proteggere e servire” molto seriamente. Nel cast anche Mike Colter, Rachael Jones, David Tennant e Carrie-Anne Moss.

[box type=”info”]USA Network abbandona un altro pilot

Continuano le decisioni in casa USA Network, dopo gli ordini per Mr Robot (qui) e Colony (qui) e l’abbandono di Stanistan (qui), il canale cable ha deciso di non ordinare anche Evil Men, prodotto dai CBS Studios e Universal. Scritto da Daniel Taplitz e diretto da Gary Fleder, la serie raccontava di un uomo Harry Killas (Dallas Roberts),che viene avvicinato da un’entità soprannaturale che lo obbliga ad uccidere i “cattivi” per salvare la propria famiglia; la sua prima vittima (Clifton Collins Jr.) diventerà in realtà la sua guida nella sua nuova missione. Nel cast anche Parminder Nagra e Jessalyn Gilsig. A questo punto USA Network deve solo decidere su Queen of the South il remake della telenovela La Reina der Sur. [/box]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it