Nuovi progetti serie tv: NBC acquista Time sui viaggi nel tempo di Eric Kripke

0
Nuovi progetti serie tv

NBC acquista Time di Eric Kripke e una comedy

Tempo di nuovi progetti serie tv e di pensare al futuro per i nostri amati network americani. La NBC ha superato la concorrenza e ha acquistato il progetto di Time, descritto come Ritorno al futuro che incontra Mission Impossible. Il progetto è creato da Eric Kripke (Supernatural) e Shawn Ryan (The Shield) per la Sony Tv e Davis Entertainment e aveva suscitato l’interesse di tutti i principali network, ma a spuntarla è stata la NBC che ne ha ordinato lo sviluppo del pilot.

Ryan e Kripke stanno scrivendo la sceneggiatura di questa possibile serie d’azione incentrata su un trio di viaggiatori del tempo chiamati a combattere contro misteriosi criminali per proteggere la storia così come noi la conosciamo. Secondo deadline l’idea di partenza era di Kripke che ha poi approcciato Ryan, che stava lavorando con la Sony per Mad Dogs di Amazon e The Get Down di Netflix, e in poche settimane hanno sviluppato Time. Sarebbe il terzo progetto Davis-Sony per NBC dopo The Blacklist (stagione 3 dal 1 ottobre) e The Player (in partenza il 24 settembre).

NBC pensa anche alle comedy e ha messo in lavorazione Oh Mama una single-camera creata da Claudia Lonow per Keshet Studios e Universal TV. La serie racconterebbe di una coppia di fidanzati Daniele e Marjorie, che cercano di far sopravvivere la loro relazione anche quando le loro mamme iniziano ad avere una relazione tra loro.

[adsense]

Crime drama per CBS

Amy Holden Jones (Black Box, Beethoven) e Matt Nix (Burn Notice, Complications) hanno sviluppato un crime drama senza titolo prodotto dalla 20th Century Fox, che ha ricevuto l’ordine per lo sviluppo del pilot da CBS. Scritto da Jones, è un drama incentrato su una detective esplosiva, senza regole e senza filtri, che si affianca a un gentile e intelligente esperto che studia la biologia del male, per risolvere alcuni casi dell’Unità Crimini violenti di Los Angeles.

Comedy anni 70 per Fox

Torniamo a parlare della Davis Entertainment che con la Sony Tv ha venduto un progetto comedy alla Fox, ambientata a Las Vegas, come l’altra loro serie The Player, che ha ricevuto l’ordine per la realizzazione delle sceneggiature. Scritta dalla comica Elizabeth Beckwith, la comedy single-camera è basata sulla sua esperienza negli anni ’70 a Las Vegas e è una comedy lavorativa sul rapporto padre-figlio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it