Once Upon a Time: arriva la madre di [SPOILER] – Ritorni per American Horror Story e Coach

0
once upon a time

Dopo i nuovi personaggi annunciati qualche settimana fa, qui i dettagli, la produzione di Once Upon a Time ci presenterà la madre di uno dei personaggi più amati della serie, Tremotino. Stando a quanto rivela TVLine, la produzione sta cercando un’attrice tra i venti e i trent’anni per interpretare la bellissima Evanna, per un episodio della quinta stagione: una donna forte, coraggiosa e veramente sicura di se stessa. Evanna agisce prima di pensare, ma a differenza del figlio le sue azioni non hanno mai un secondo fine. L’attrice deve essere in grado di parlare con un accento scozzese. Quindi diamo via al toto casting, c’è chi propone Karen Gillan (di Doctor Who) e Rose Leslie (di Game of Thrones), voi chi vorreste? Once Upon a Time tornerà domenica 27 settembre con la quinta stagione.

[adsense]

Finn Wittrock in American Horror Story: Hotel

Nuovo/vecchio ingresso nella serie FX, American Horror Story: Hotel. L’attore Finn Wittrock tornerà nella serie dopo la sua partecipazione nella quarta stagione. Ad annunciarlo come sempre è, Ryan Murphy su Twitter, che lascia intendere un possibile triangolo amoroso tra Wittrock, Matt Bomer e Lady Gaga. La produzione della quinta stagione partirà verso la fine dell’estate a Los Angeles, per un debutto previsto come sempre ad Ottobre.

Due Nuovi ingressi nella Miniserie Madoff

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, il cast della miniserie di ABC, Madoff continua ad espandersi sempre di più. Charles Grodin (Louie) e Lewis Black sono tra gli ultimi arrivati nella miniserie che è ispirata dal libro The Madoff Chronicle di Brian Ross di ABC News, e racconta dell’ascesa e della spettacolare caduta di Bernie Madoff (Richard Dreyfuss), che ha messo in atto uno schema Ponzi da 65 miliardi di dollari. Frodin interpreterà Carl Shapiro, un investitore che ha perso milioni di dollari nella truffa. Black invece interpreterà Ezra Merkin, un investitore e associato di Madoff. Fanno parte del cast: Blythe Danner, Frank Whaley, Erin Cummins, Tom Lipinski and Lyne Renee.

Coach: chi tornerà per il sequel?

Come già annunciato in precedenza, NBC ha ordinato la comedy Coach, remake della comedy degli anni novanta che vedrà il ritorno di Craig T. Nelson (Parenthood) su NBC. Ma non sarà l’unico attore del vecchio cast a tornare, infatti Bill Fegerbakke tornerà nella comedy prevista per la midseason di NBC, come personaggio regolare. La serie è sceneggiata dal creatore della serie originale, Barry Kemp, e riprenderà la vita dei protagonisti 18 anni dopo la comedy di ABC. Coach Fox (Nelson) adesso è in pensione, ed è costretto a tornare ad allenare quando suo figlio gli chiede di assisterlo nella squadra della Ivy League High School che lui sta creando. Fagerbakke riprenderà il ruolo di Michael “Dauber” Dybinski, che nella serie originale era l’assistenze di Coach Fox. Secondo quanto riportato da Deadline, Jerry Van Dyke, che nella serie originale ha interpretato l’altro assistente di Fox, Luther Van Dam, potrebbe tornare nella serie come guest-star, mentre Shelley Fabares, che ha interpretato la moglie di Fox, Christine, probabilmente non tornerà nel sequel per problemi di salute.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it