Once Upon A Time: misterioso ruolo per Greg Germann, arriva Hercules?

0
Once Upon A Time

Once Upon a Time 5

Novità di casting per Once Upon a Time, in particolare per la seconda metà di stagione; visto che ormai per la prima parte ci stiamo avviando verso la conclusione, iniziano i preparativi per la seconda metà, la 5B che dovrebbe ricominciare a marzo 2016. Non ci sono ancora conferme ma secondo alcune indiscrezioni riportate tra gli altri da Tvline, pare che Once Upon a Time 5B porterà i nostri personaggi nell’Ade, all’inferno. [adsense]

Sembra che la serie ABC sia in cerca di un ragazzo per interpretare il personaggio di un robusto ragazzo semplice, dal destino segnato: diventare il più grande eroe mai esistito, insieme a una ragazza di 18 anni, avventuriera, con senso dell’umorismo e uno spirito per la ricerca dell’assurdo: due descrizioni che farebbero pensare l’arrivo di Hercules e di Megara nel corso della 5B di Once Upon a Time.

[ad id=’26026′]

Oltre alle speculazioni, c’è anche una notizia più certa per Once Upon a Time – C’era una volta: Greg Germann ha ottenuto il ruolo ricorrente di un “Misterioso Gentiluomo“. ABC non ha dato ulteriori specifiche ma secondo la descrizione della casting call si tratterebbe di “una figura misteriosa, con poteri tipici di una divinità, che gira sempre vestito in un vestito perfetto, che mette paura anche solo mentre cerca di esserti amico, l’ultima persona con cui vorresti bere qualcosa”. Non ricorda anche a voi Ade? confermando le speculazioni nate dopo l’uso della parola “infernale” da parte di Eddy Kitsis nel corso del New York Comic-Con per parlare della 5B di Ounce Upon a Time.

Once Upon a Time 100° episodio

Greg German arriverà nel dodicesimo episodio, ovvero il 100° episodio di Once Upon a Time, che coinciderà con l’avvio della seconda metà di stagione (a marzo su ABC), un episodio molto particolare che si intitolerà “Souls of the Departed” (i riferimenti all’aldilà continuano) e che vedrà il ritorno di diversi personaggi.

Per il 100° episodio di Once Upon a Time torneranno come guest star Barbara Hershey che riprenderà il ruolo di Cora, Robbie Kay che sarà di nuovo Pert Pan e Giancarlo Esposito che sarà Sidney Glass ovvero lo specchio Magico. Ovviamente ogni dettaglio sul loro ritorno è gelosamente custodito dalle parti di ABC.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it