Pechino Express 4: “sarà l’edizione più dura”. Parola di Costantino della Gherardesca

0
Pechino Express Il Nuovo Mondo

Sarà un’edizione davvero rinnovata e “ardua” la quarta dell’adventure-game Pechino Express, in onda con un doppio appuntamento il 7 e 9 settembre su Rai2 alle 21.15 e poi per tutti i lunedì, stando alle dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa tenutasi ieri in quel di Milano.

La grande conferma però rimane la conduzione, infatti Costantino della Gherardesca sarà nuovamente il mattatore di questa edizione più dura che mai. 8 le coppie in gara e 9.970 i km che dovranno percorrere nel nuovo itinerario che va dall’Ecuador fino al Brasile, passando per il Perù.

Questa quarta edizione sarà la più difficile a livello fisico e mentale per le coppie in gara, per via di questo rinnovamento, in quanto dovranno “fare i conti” con condizioni atmosferiche avverse come freddo, neve, grandine, estremo sole ma sopratutto l’altitudine raggiunta nei tre paesi sudamericani – la prima tappa di Pechino Express 4 sarà sulla vetta del vulcano Chimborazo, il più alto delle Ande ecuadoriane con i suoi 6.310m di altitudine. Molte coppie sono state scartate alle visite mediche di questa edizione stando a quanto dichiarato, sottolineando nuovamente l’estrema difficoltà della competizione, assicurando però che sarà la più bella esteticamente di tutte; per via soprattutto dei luoghi e del montaggio dei tecnici del programma di Rai2.

Pechino Express 4

Questi rinnovamenti, soprattutto nel cambio di location ma anche nei social – saranno molto più attivi con cntenuti inediti, interviste e backstage – hanno convinto di gran lunga la produzione, la quale si è detta soddisfatta del prodotto finale.

Costantino nel corso dell’incontro ha elogiato molto i concorrenti in gara, attribuendo ad alcuni di loro anche delle simpatiche descrizioni, Naike Rivelli una “hippy di Woodstock di vent’anni” o Yari Carrisi e Pico Rama “Gli Illuminati” come “interessati alle esperienze psichedeliche degli sciamani”.

Ricordiamo le coppie in gara di #pechinoexpress

Gli #Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama

Gli #Espatriati: Christian Kang Bachini e Son Pascal

Pechino Express Pasquale Caprino e Christian Bachini sono gli #Espatriati.

Le #Professoresse: Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini

Le #Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani

I #Compagni: Shalpy – Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

Gli #Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini

Pechino Express Paola Barale e Luca Tommassini gli #Artisti: “abbiamo una base solidissima di onestà e amore…..”

Gli #Antipodi: LePerlediPinna e Roberto Bertolini

Pechino Express Andrea Pinna e Roberto Bertolini gli #Antipodi: “siamo diversi e quindi molto comici, e questo ci obbligherà a essere più complici”.

#FratelloESorella: Naike Rivelli Nayked e Andrea Fachinetti