Pilot 2015: Taissa Farmiga in L.A. Crime – Novità per Quantico, Super Clyde, Runner e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, FOX e NBC:

CBS

Super Clyde

L’attrice di Orange is the New Black e attualmente in Jane the Virgin, Diane Guerrero entra nel cast del remake della comedy CBS, Super Clyde. La serie racconta di un ragazzo timido, che lavora in un fast-food (interpretato da Charlie McDermott, The Middle) e che troverà la sua vocazione diventando un “super-eroe”. La Guerrero sarà Maddy, l’amica carina, intelligente e ambiziosa di Clyde.

Life in Pieces

James Brolin entra nel cast della comedy Life in Pieces di CBS. La comedy ha come protagonista una famiglia, la cui storia è raccontata dai diversi componenti. Brolin interpreterà Josh Short il patriarca della famiglia che entrerà in crisi quando compirà settantanni. Brolin è noto per serie datate come Marcus Welby MD (del 1969-76) per cui ha ricevuto una nomination come attore di supporto agli Emmy per quattro anni consecutivi. L’attore si aggiunge a Colin Hanks (info qui) e Betsy Brandt (info qui).

ABC

Runner

L’ex CSI: Miami, Adam Rodriguez sarà il protagonista maschile, insieme a Paula Patton (qui), del drama ABC, Runner. La serie racconterà il mondo del traffico d’armi attraverso gli occhi di una donna. Basata sulla serie turca, Son, la serie racconterà di Lauren Marks (la Patton) una moglie e madre che credeva il marito morto in un incidente aereo, solo per scoprire dopo che è ancora vivo, in viaggio con una donna misteriosa che userà l’identita di Lauren. Per scoprire la verità dovrà seguire una pista di bugie che la porteranno nel mondo dei cartelli e del traffico d’armi tra gli Stati Uniti e il Messico. Rodriguez interpreterà Troy, odiato dalla famiglia di Lauren perchè responsabile della morte di suo nipote, ma potrebbe essere l’unica persona ad aiutare Lauren a trovare il marito.

L.A. Crime

L’attrice di American Horror Story, Taissa Farmiga e Darrel Britt-Gibson (The Wire) entrano nel cast della serie antologica di ABC, L.A. Crime. Sarà una serie che tratta di crimini realmente accaduti che racconterà le varie ere nella storia di Los Angeles. Nella prima stagione due poliziotti di Los Angeles saranno alla ricerca di una squadra di serial killer negli anni ottanta. La Farmiga sarà Karen, una giornalista a stretto contatto con l’assassino. Britt-Gibson, invece, interpreterà Diver un paparazzo specializzato in fotografie delle scene del crimine, che userà le sue conoscenze per alimentare la storia, per essere scoperto da qualcuno a Los Angeles.

[adsense]

Quantico

Dougray Scott (Hemlock Grove) entra nel cast del drama ABC, Quantico. La serie racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato di ognuno, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che uno di loro fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’undici settembre. Scott interpreterà l’agente speciale del FBI Liam O’Connor, un consulente a Quantico che lavora con i nuovi agente in addestramento. Nella serie arriva anche Aunjanue Ellis, che interpreterà Miranda, la direttrice di Quantico, il supervisore del nuovo gruppo di reclute.

Progetto senza titolo sul NBA

Dopo una lunga ricerca, ABC ha trovato il protagonista del progetto senza titolo sul NBA. Blondy Baruti, un ex giocatore di baskett sarà infatti il protagonista, insieme a Skylar Astin. La serie è creata in collaborazione con l’NBA e la squadra Golden State Warrios, posseduta tra gli altri da Peter Guber. Il progetto, ambientato nel mondo del basket racconta di un esordiente, Mo, che non parla inglese e di un traduttore (Astin) che non capisce nulla di basket. Mo è descritto come un personaggio dalle umili origini, e quel poco di inglese che conosce lo ha imparato vedendo le repliche di Fantasilandia (serie ABC). Nel pilot arriva anche Laura Steinel che interpreterà l’assistente allenatore che ingaggerà Mo.

Progetto senza titolo di Jenna Bans

Margot Bingham (Boardwalk Empire) sarà una delle protagoniste femminili del drama senza titolo di Jenna Bans per ABC. Il progetto racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico, che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. La Bingham interpreterà Nina, un sergente del dipartimento di polizia di Red Pines (nella California del Nord), molto apprezzata all’interno del dipartimento, ma non va giù a tutti.

NBC

Progetto senza titolo di Suzanne Martin

Stacy Keach entra nel cast della comedy NBC senza titolo di Suzanne Martin. La comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia appena rimasta da sola, si vede ritornare a casa i genitori e i figli. Keach interpreterà il padre che si trasferisce dai figli. Il pilot sarà diretto da James Burrow un famoso regista di comedy multi-camera.

People are Talking

Brooke Ishibashi sarà una delle protagoniste della comedy NBC, People are Talking. La serie parlerà di una coppia di colore, è una comedy multi-camera che esaminerà il sesso, la razza e qualsiasi altro argomento di cui i genitori generalmente sconsigliano di parlarne. La Ishibashi interpreterà una parte di una delle coppie, una moglie che è brava a bilanciare il fatto di essere una madre amorevole e un avvocato brillante.

FOX

Cooper Battett’s Guide to Surviving Life

James Earl (Ground Floor) entra nel cast della comedy FOX, Cooper Battett’s Guide to Surviving Life. La serie racconta degli errori e delle disavventure che tutti noi viviamo durante il periodo trascorso al college, prima di sistemarci. Earl interpreterà Barry, il coinquilino di Cooper Barrett. Oltre ad un ruolo ricorrente in Ground Foor di TBS, Earl ha avuto un ruolo anche in Glee.

48 Hours ‘Til Monday

Merrin Dungey entra a far parte del cast della comedy single-camera di FOX, 48 Hours ‘Til Monday. La serie racconterà la storia di un marito, Charlie (interpretato da Rob Riggle) che proverà con tutte le sue forze a non mandare all’aria ogni singolo weekend. La Dungey interpreterà Candace, una super mamma con tre bambini, che lavora part time come avvocato e riesce comunque a preparare una merenda elaborata ai suoi figli. Nel progetto arriva anche Kyla Kenedy, che interpreterà la figlia maggiore di Charlie.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it