Pilot News: George Eads in MacGyver. Novità per Time, Time After Time e altro

0
Macgyver

Pilot News: George Eads in MacGyver di CBS. Novità per Time, Time After Time, Taken, Toast, Drew, No Tomorrow e altro

George Eads (CSI) sarà uno dei protagonisti di MacGyver di CBS, un reboot della serie del 1985 che racconta di Angus MacGyver, sulla ventina, che sarà reclutato dall’organizzazione clandestina della serie originale, dove userà le sua capacità a risolvere problemi con metodi poco convenzionali. E’ stato anche annunciato che il creatore della serie originale, David Zlotoff, sarà produttore esecutivo della serie. Eads interpreterà Lincoln, un uomo con teorie di cospirazione che lavora comunque per il governo. La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Paul Downs Colaizzo, ma recentemente è stato ingaggiato anche il produttore di Code Black, Brett Mahoney, e insieme hanno apportato delle modifiche nelle ultime settimane.

Goran Visnjic in Time di NBC

Goran Visnjic entra nel cast del drama di NBC Time, creato da Eric Kripke e Shawn Ryan. La serie è descritta come: “Ritorno al Futuro che incontra Mission Impossible“ e seguirà un trio che viaggerà nel tempo per combattere contro una mente criminale (Visnjic) che vuole cambiare le radici della storia dell’uomo, cosa che avrebbe delle conseguenze catastrofiche per l’umanità. Visnkjic sarà Garcia Flynn un uomo pericoloso che adesso possiede la macchina del tempo e la userà per viaggiare, insieme alla sua squadra di soldati, prima del disastro dell’Hindenburg. Flynn inoltre possiede un giornale che viene da un’altro periodo, e nonostante il suo piano sia sconosciuto, è comunque chiaro che debba essere fermato.

Jono Kenyon e Tessa Ferrer in Toas di ABC e Shondaland

Jono Kenyon e Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy) entrano nel cast della comedy di ABC Toast, prodotta dalla Shondaland e dagli attori Scott Foley (Scandal) e Greg Grunberg (Heroes). La serie racconta la storia di due promessi sposi, Max (Kenyon) e Paige, e della loro prova della cena di matrimonio dove attraverso dei brindisi ogni familiare racconterà degli aneddoti della coppia, ma dei flashback riveleranno il fatto che nei brindisi non si racconta la verità, infatti tramite questi flashback conosceremo la vera storia complicata di questa coppia, storia che li ha poi portati sulla strada del matrimonio. Max è una ragazzo senza pretese ed è preoccupato del giudizio dei genitori della sua fidanzata. In effetti, Max e Paige sono molto diversi, lei è una ragazza da confraternita e viene da una famiglia ricca di Austin, lui invece ha mollato il college, ha un passato discutibile e il padre in prigione. Ferrer invece interpreterà Jules, il migliore amica di Max e business partner. Leale e protettiva, Jules conosce Max come le sue tasche.

Debra Monk in Drew di CBS

Debra Monk chiude il cast del drama di CBS, Drew, la serie descritta come una versione contemporanea del personaggio dei libri con Nancy Drew. Nancy Drew (Sarah Shahi) è una donna sulla trentina che lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. Monk sarà Hannah Gruen, una dei personaggi principali nei libri, la governante di casa Drew, una seconda madre per Drew, un’alleata e una spalla su cui piangere. Quando Nancy è cresciuta, Hannah ha studiato per diventare un’assistente legale e adesso è il braccio destro del padre di Nancy, Carso, nel suo studio legale.

Tori Anderson in No Tomorrow di The CW dai creatori di Jane the Virgin

Tori Anderson (Open Heart) sarà la protagonista del drama di The CW, No Tomorrow, dai creatori di Jane The Virgin. La serie racconterà di Sara (Anderson), che si occupa di controllo della qualità in dei magazzini in stile Amazon, e che si innamorerà dello spirito libero, Xavier, per poi scoprire che Xavier vive la sua vita con la convinzione che l’apocalisse sia imminente. No Tomorrow, è una romantic comedy che avrà però un conto alla rovescia verso la fine del mondo: 8 mesi e 12 giorni.

Regina Taylor in Time After Time di ABC

Regina Taylor sarà una dei protagonisti del drama di ABC creato da Kevin Williamson, Time After Time. La serie racconta di H.G. Wells (Freddie Stroma) che dopo aver inventato la macchina del tempo, la mostra ai suoi amici ignaro del fatto che uno di loro, il chirurgo Leslie John Stephenson, è in realtà il famoso Jack Lo squartatore. Quando Scotland Yard si mette sulle tracce di Stevenson, quest’ultimo utilizzerà la macchina del tempo per andare nel futuro e Wells lo seguirà per assicurarlo alla giustizia. Taylor interpreterà l’alleata di Wells, Vanessa Anders, una miliardaria che possiede e protegge la macchina del tempo nel 2016 a New York.

Brooklyn Sudano in Taken di NBC

Brooklyn Sudano entra nel cast del drama di NBC, Taken, gia ordinato per 13 episodi. Si tratta di un prequel della trilogia di film, ma ambientato nei giorni nostri. Il prequel racconterà la storia di Bryan Mills da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Sudano interpreterà Asha, un giovane studente che priviene da una famiglia benestante che si concentra sugli studi, fino a quando incontra Bryan.

Casting Flash:

  • Aaron Jennings entra nel cast del medical drama di CBS, Bunker Hill (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà il dottor Malik Water, che non corrisponde alla nostro ideale di dottore. Cresciuto in povertà, Water è stanco di vedere i suoi amici e la sua famiglia ricevere un’assistenza sanitaria poco professionale, quindi decide di offrire le sue capacità 24 ore su 24, all’intera comunità.
  • Talitha Bateman (Hard of Dixie) entra nel cast della comedy di CBS, Furst Born, (qui i dettagli sulla trama). Bateman interpreterà Erin, la figlia di Bess e Danny e gemella di Owen.
  • David Keith e Beth Hoyt saranno i protagonisti della comedy CBS, Real Good People, (qui i dettagli sulla trama). Keith sarà James, il patriarca della famiglia protagonista. Invece Hoyt sarà Beth, una delle figlie, che cerca di realizzare i suoi sogni a New Tork, ma dopo una decina d’anni si ritroverà al verde, single e grata di avere una famiglia da cui tornare.
  • Alex Lanipekun entra nel cast del pilot di ABC, Spark, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Christian, il figlio di Philippe e fratello di Alex. Christian è stato cresciuto in un atmosfera di prosperità e potere, ma i privilegi lo hanno un po’ viziato e adesso si sente onnipotente.
  • Bruce Greenwood entra nel cast del drama di CBS, Four Stars, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà il patriarca di una delle due famiglie rivali, il generale Buckley, un generale a capo delle operazioni speciali globali nell’esercito americano.
  • Melora Hardin (Transparent) entra nel cast del pilot ABC, The Death of Eva Sofia Valdez, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Courtney Monroe, moglie di Blair Monroe, che è determinata a diventare la First Lady di Miami. La donna infatti sarà insieme al marito nella sua campagna elettorale per diventare sindaco di Miami, i due giocheranno sporco pur di raggiungere il loro obiettivo.
  • Amanda Warren (The Leftovers) entra nel cast del drama di FOX, Recon, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Rashida Malik, l’agente speciale a capo della divisione del Milwaukee dell’FBI.
  • Katie Walder sarà la protagonista della comedy di ABC, Square Roots, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice sarà Ruth, la moglie di Dan e madre di due figli.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it