Pilot News: Gina Torres da Suits a The Death of Eva Sofia Valdez e altro

0
Gina Torres

Pilot News: Gina Torres da Suits a The Death of Eva Sofia Valdez per ABC, novità per I’m Not Your Friend, Miranda’s Right, 24: Legacy e altro

Gina Torres (Suits) sarà la protagonista del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez. L’attrice, attualmente regolare in Suits, rispetterà comunque il contratto con la serie di USA Network, in scadenza alla sesta stagione e secondo Deadline successivamente il suo personaggio sarà gradualmente eliminato dalla serie. La serie racconta di Eva Sofia Valdez (Torres), un immigrante che effettua la scalata sociale da povera a ricca, diventando una delle migliori imprenditrici di Miami. Ma il suo successo è alimentato da un ambizione che potrebbe portare alla distruzione della sua famiglia, una vendetta contro il suo amante che l’ha tradita, inoltre si presenteranno dei fantasmi dal passato, che riveleranno cosa Eva è stata costretta a fare per entrare in territorio americano.

Matt Cook e Grace Kaufman in I’m not Your Friend di CBS

Matt Cook e Grace Kaufman entrano nel cast della comedy CBS senza titolo di LeBlanc e Filgos (conosciuta inizialmente con il titolo I’m Not Your Friend). La serie racconta di Adam (LeBlanc), un appaltatore che realizzerà che crescere i suoi figli è ancora più complicato quando la moglie tornerà a lavorare. Cook sarà Lowell un padre perfetto attirato dalle caratteristiche di “maschio alfa” di Adam. Kaufman sarà Kate, la figlia maggiore di Adam e Andi, una normale teenager che almeno all’inizio è felice del fatto che sarà suo padre a prendere le redini della famiglia. Ma presto scoprirà che Adam non è un avversario facile.

Monique Coleman e Noel Fisher in Miranda’s Rights

Monique Coleman e Noel Fisher (Shameless) entrano nel cast del legal drama di NBC, Miranda’s Rights. La serie racconta di un gruppo di avvocati che non solo lavora insieme, ma vivono insieme nel loro studio legale appena costituito. Coleman sarà Emily Ellison, uno dei partner fondatori della Young Law Group. Fisher invece sarà Jacob Mizrahi, un altro partner della YLG, che fa quello che deve per tenere a freno la sua rabbia (cioè fare meditazione su strani cuscini).

Brian Howe e Jayne Taini in The Jury di ABC

Brian Howe (Masters of Sex) e Jayne Taini (Ray Donovan) entrano nel cast del drama di ABC The Jury, gia composto da Jeremy Sisto e Archie Panjabi tra gli altri. La serie racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. Howe sarà il reverendo Jim Pyken, un uomo di fede del Texas, quindi oltre a citare le sacre scritture in ogni discorso, è anche capace di fare delle battute che riducono la tensione. Taini sarà Maria una nonna che ha l’aspetto di una persona poco rilevante, ma quando inzia a parlare, la gente capisce che è molto più intelligente di quanto pensavano.

Dan Bucatinsky e altri in 24: Legacy di FOX

Dan Bucatinsky (Scandal), Coral Pena e Charlie Hofheimer entrano nel cast, come regolari, di 24: Legacy. Si tratta di una re-invenzione della serie di FOX, con nuovi protagonisti e nuove storie. l nuovo protagonista sarà Eric Carter, un eroe militare, che ritorna negli Stati Uniti portandosi dietro un pò di problemi che lo porteranno a chiedere aiuto al CTU per salvare la propria vita e impedire un attacco terroristico. Bucatinksy sarà Andy, un analista del CTU che gode della fiducia di Rebecca (Miranda Otto), ma adesso è un po’ geloso del rapporto che Rebecca ha instaurato con un’altra analista, Gia (Coral Pena). Hofheimer sarà Marcus, l’ex partner di Eric nell’unità Army Ranger (Corey Hawkins), e che adesso soffre di stress post traumatico.

Kelly Goss in Furst Born di CBS

Kelly Goss entra nel cast, come regolare, di Furst Born per CBS (prima conosciuto come progetto senza titolo di Butler/Hope/O’Shannon). La serie racconterà di una moglie e madre che scoprirà di essere stata adottata, e che scoprirà che i suoi genitori naturali sono molto esuberanti e sono anche dei pilot di Drag Racing. Goss sarà Brianna, la figlia legittima più giovane di Wayne e Julie. La protagonista della serie sarà Katey Sagal.

Casting Flash:

  • Kathleen Rose Perkins e Richard Masur entrano nel cast della comedy single-camera di ABC, Pearl (qui i dettagli sulla trama). Perkins sarà Virginia, la figlia di Pearl che ha il difficile compito di andare d’accordo con la madre, soprattutto dopo la notizia sul suo stato di salute. Masur invece interpreterà Len, il secondo marito di Pearl, un’ingegnere in pensione che si affeziona a tutto ciò che incontra e vede.
  • Blair Underwood, Charity Wakefield e Thad Luckinbill entrano nel cast del drama senza titolo di ABC, di Meaghan Oppenheimer e Reese Witherspoon (qui i dettagli sulla trama). Underwood sarà James, il capo di Gemma e partner occasionale. E’ stato anche suo mentore per anni, ed è l’unica persona che non ha paura di sminuirla. Wakefield sarà Jules, la sorella di Gemma, descritta come instabile emotivamente e senza filtri. Luckinbill sarà Oliver, il fidanzato trofeo di Gemma, il solito ragazzo di bell’aspetto e con un fondo fiduciario.
  • Mädchen Amick entra nel cast del drama di The CW, Riverdale (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Alice Cooper, la madre di Betty, è redattrice di un giornale locale, è una perfezionista e si aspetta il meglio dalla figlia Betty.
  • Sarah Baker entra nel cast della comedy di ABC, Hail Mary, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà la sorella di Mary, la protagonista, Janice un disastro in tutto, e non è consapevole.
  • Diedrich Bader entra nel cast della comedy di ABC, The Second Fattes Housewife in Westport (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Otto, il marito di Katie e padre di Taylor, Harrison e Anna-Kat. Jeff adora Katie e per lui non è un problema il suo peso.
  • Taberla Perry entra nel cast del drama di FOX A.P.B (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Goss un agente del 13° distretto e partner di Roderick Brandt (Taylor Handley).
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it