Pilot News: Sarah Shahi in Drew, novità per Notorious, Charity Case e altro

0
Drew

Pilot News: Sarah Shahi di Person of Interest sarà la protagonista di Drew per CBS.

Drew di CBS ha trovato la sua protagonista in Sarah Shahi, famosa al pubblico seriale per il suo ruolo nella serie CBS Person of Interest. Nel cast entra anche Steve Kazee (Shameless). Descritta come una versione contemporanea del personaggio dei libri, Nancy Drew (Shahi) è una donna sulla trentina che lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. Kazee invece interpreterà Ned, un reporter del New York Times e ex fidanzato di Nancy,

Ma veniamo alla domanda più importante, cosa succederà a Person of Interest? Secondo Deadline Sarah Shahi ha firmato un contratto in prima posizione per Drew, quindi nel caso venisse ordinata sarà impegnata in questa serie. Per quanto riguarda Person of Interest, la serie non ha ancora una data di debutto per la quinta stagione e CBS non ha neanche ufficializzato che la quinta sia l’ultima, inoltre Sarah Shahi non è apparsa in tutti gli episodi della quarta stagione (l’attrice era in maternità) e avrà solo un ruolo ricorrente nella quinta stagione. Quindi il futuro di Person of Interest è ancora in dubbio, immagino lo sapremo solo agli Upfronts o poco prima della scadenza dei contratti del cast, e il tutto dipenderà dagli ascolti.

Nuovi ingressi nel cast del pilot di ABC Notorious

Kate Jennins Grand e J. August Richard entrano nel cast del drama di ABC, Notorous, gia composto da Daniel Sunjata e Aimee Teegarden. La serie è ispirata alla relazione tra l’avvocato penalista Mark Geragos e Wendy Walker, ed è sceneggiata da Josh Berman e Allie Hagan. Il drama racconta la relazione privata e personale tra un avvocato (Sunjata) e un produttore televisivo, e dei loro sforzi per controllare i media, il sistema giudiziario e infine loro stessi. Grant interpreterà Louise, la conduttrice del telegiornale al centro della serie. Richards invece sarà Bradley, il fratello di Jake (Sunkata) che aveva l’opportunità di farsi notare allo studio legale, ma fino a oggi ha sempre vissuto all’ombra del fratello.

Gloria Garayaua in The Fluffy Shop

Gloria Garayua entra nel cast di The Fluffy Shop, la comedy single camera scritta da Gabriel Iglesias che sarà anche il protagonista. Il protagonista sarà un patrigno che controlla la sua famiglia e i suoi amici, in particolare la serie si concentrerà sulle difficoltà incontrate dall’uomo quando dovrà conciliare gli impegni che lo porteranno lontano dalla famiglia, e il sua mania di controllo. Garayua interpreterà Carmen, il fidanzato di Gabe madre di Frankie che ha 13 anni.

Becki Newton nella comedy senza titolo di Chris Case per FOX

Becki Newton riprova ancora a tornare in TV, sempre in una comedy FOX, visto che sarà la protagonista della comedy senza titolo di Chris Case. Si tratta di una family comedy interrazziale che racconta di Jay Hammond, un afro-americano, e ex attaccante per la NFL, che andrà a vivere con la compagna Christy (Newton) e suoi due figli, dove dovrà vincere la sfida più grande della sua vita: l’essere genitore. Christy è una psicologa che lavora con gli atleti e li aiuta a superare le loro dipendenze dalla droga o dal cibo.

Kyle Bornheimer in Charity Case con Courtney Cox

Kyle Bornheimer sarà il co-protagonista della comedy Charity Case, con Courtney Cox, prodotta da ABC Studios e 20th Century FOX. La serie racconta di Hailey (Cox) che dopo aver ereditato un’associazione di beneficienza del marito, capirà che cambiare il mondo non è così bello come immaginava. Bornheimer interpreterà Adam, il figlio del marito di Hailey, e ora presidente della Waller Foundation dopo la morte del padre. Disprezza Hailey, infatti la definisce la “Barbie della filantropia”.

Krysta Rodriguez in The Trail di NBC

Krysta Rodriguez (Smash, Chasing Life) entra nel cast della comedy di NBC, The Trail. Si tratta di una comedy/documentario di NBC che racconta di Josh Simon (Nick D’Agosto) un avvocato e del suo team stravagante alle prese con un grande processo per omicidio in una piccola città del sud. Josh sarà mandato dai vertici de studio  legale di New York per cui lavora, nella piccola città del Sud Carolina per guidare un gruppo di avvocato locali poco esperti, per la difesa del professore accusato dell’omicidio della moglie. Rodriguez interpreterà Summer Henderson, la figlia adottiva di Larry, che tornerà in città per aiutare il padre.

Ward Horton in Bunker Hill di CBS

Ward Horton entra nel cast del medical drama di CBS, Bunker Hill creato da Jason Katims. La serie segue la vita di James Bell (Ausustus Prew) un titano dell’informatica, che sceglierà Walter Wallace (Dermot Mulroney) un chirurgo per aprire un ospedale ispirato ad un approccio innovativo alla medicina. Horton sarà il dott. Scott Strauss, un neurologo figlio di un medico famosissimo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it