Novità dai pilot Showtime Roadies di Cameron Crowe e Billions con Paul Giamatti e Damien Lewis

0
Guerrilla

Pilot Showtime Roadies e Billions

Showtime RoadiesShowtime vuole fare le cose in grande per cercare una nuova serie tv che possa far parlare di sè ancor prima della messa in onda. Gli sforzi sono concentrati sul fronte comedy sul progetto Roadies che sarà scritto, diretto e prodotto da Cameron Crowe, regista cinematografico di tanti successi come Almost Famous o Jerry Maguire e prodotto da JJ Abrams. Mentre sul fronte drama è molto atteso il pilot di Billions che vede protagonisti Damien Lewis e Paul Giamatti.

[adsense]

Le novità Showtime Roadies

Novità nel cast del pilot di Showtime Roadies sono Luke Wilson (I Tenenbaums) e Imogen Poots (The Look of Love) che saranno i protagonisti della serie comedy. Nel cast anche Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor e Rafe Spall, mentre tra i produttori ci saranno anche Winni Holzman e JJ Abrams. Roadies seguirà un tour rock attraverso i membri del cast che permettono di realizzare in ogni tappa uno show di grandissimo successo.

449649

Luke Wilson sarà il manager del tour Bill, stressato, preso dal lavoro, sobrio da cinque anni ma in fondo il miglior amico possibile per una band durante un lungo e faticoso tour. Imogen Poots sarà Kelly Ann un’esperta di elettronica con un grande cuore, discutibili capacità relazionali ma il grande desiderio di lasciare il proprio segno nel mondo. Keisha Castle-Hughes sarà Donna Mancini, la chiacchierona e senza limiti responsabile del suono che trascina tutta la squadra nel suo rito quotidiano della “Canzone del giorno”. Peter Cambor un americano stranamente anglofilo, tecnico delle chitarre che non si cura molto del proprio igiene personale, adatto alla vita sulla strada, che rivela un particolare fascino. Rafe Spall sarà invece Reg Whitehead un consigliere finanziario inglese, mandato dall’etichetta discografica per controllare le spese del tour anche se non sa nulla di musica.Imogen-Poots-Beautiful-Ruins

Nuovo ingresso in Billions

Nel cast di Billions arriva Maggie Siff vista recentemente in Sons of Anarchy. Billions come detto è un pilot drama con protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis incentrato sul mondo della finanza. Giamatti è infatti un procuratore distrettuale, mentre Lewis è un ambizioso e potente esperto di fondi finanziari. Neil Burger (Limitless) dirigerà il pilot che sarà girato a New York a inizio 2015 e è scritto e prodotto da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin.

The Television Academy Presents An Evening With "Sons Of Anarchy"Maggie Siff sarà Wendy Rhoades la moglie del personaggio di Paul Giamatti, una donna che dopo essersi laureata in una delle migliori scuole di medicina e dopo una specializzazione in psichiatria, lavora come mental coach proprio per gli uomini più importanti del mondo della finanza.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it