Prison Break: torna Paul Adelstein e arrivano tre nuovi personaggi

0
Prison Break

Prison Break: torna Paul Adelstein + 3 nuovi ingressi

Un ritorno e tre nuovi ingressi nel cast della nuova stagione sequel/revival di Prison Break: a tornare sarà Paul Adelstein mentre i tre nuovi volti sono Inbar Lavi (The Last Ship, Gang Related), Marina Benedict (Flesh & Bone, Torchwood) e Kunal Sharma (Miss India America, The Kids Are Alright). La stagione sequel della serie del 2005 della FOX, avrà 9 episodi e è atteso per la prossima stagione televisiva, con la produzione che inizierà il prossimo mese a Vancouver.

Adelstein raggiunge i già annunciati Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmond Dunbar; riprenderà il suo ruolo di Paul Kellerman. Inbar Lavi, Marina Benedict e Kunal Sharma raggiungono invece le novità annunciate di Rick Yune, Augustus Prew e Steve Mouzakis. Lavi sarà una bella e sveglia “fixer”, che entrerà in contatto con Lincoln; Benedict sarà A&W una cattiva un pò fuori di testa, preoccupata del suo benessere fisico ma sempre concentrata nel raggiungere l’obiettivo; Sharma sarà Sid, una persona creativa, iperattiva ma che si trova in prigione.

La nuova stagione prenderà avvio dopo l’apparente morte di Michael (Miller), con Sara (Callies) che è andata avanti con la sua vita e insieme al nuovo marito (Mark Feuerstein) cresce il figlio avuto da Michael; ma quando arrivano i primi indizi che Michael potrebbe essere vivo, Sara si unirà con Lincoln per mettere in piedi la più grande fuga di sempre.

Freeform lavora a New People


Freeform
ha messo in lavorazione New People un family drama creato da Don Roos, Joel Silver e Lionsgate, ispirata al libro Becoming Nicole: The Transformation of an American Family di Amy Ellis Nutt che racconta la storia vera di una ragazza transgender e del fratello gemello. La storia di una famiglia transgender è stata portata in tv sempre da Freeform con la docuserie Becoming Us.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it