PS News: Amelia resta in Grey’s Anatomy – Nuove serie per Starz e Showtime – Melinda Clarke in Dallas

0

caterina-scorsone-private-practice-interventionCaterina Scorsone, overro Amelia Shepherd la sorella di Derek Shepherd in Grey’s Anatomry, sarà regular nella prossima stagione della serie. L’attrice era apparsa in alcuni episodi in precedenti stagioni, era stata ricorrente nello spinoff di Grey’s Anatomy Private Practice, per poi arrivare negli ultimi episodi della decima stagione. La promozione di Caterina Scorsone va in parte a compensare le partenze di Sandra Oh (Cristina), Gaius Charles (Shane) e Tessa Ferrer (Leah) da Grey’s Anatomy.

turn-846AMC ha rinnovato la serie storica sulla rivoluzione Americana, Turn. Nonostante gli ascolti siano piuttosto tiepidi, la rete cable ha deciso di dare una nuova opportunità alla serie e per tentare di accrescerne il successo, quest’estate sarà trasmessa in replica dopo la nuova stagione di Hell on Wheels.

[adsense]

The-Girlfriend-Experience_event_mainStarz ha dato il via libera alla produzione di The Girlfriend Experience, tratta dall’omonimo film del 2009 di Steven Soderbergr che produrrà la serie. The Girlfriend Experience è una serie antologica composta da 13 episodi da mezz’ora e racconterà le vicende di alcune prostitute di alto livello che instaureranno con i propri clienti una relazione romantica e confidenziale.

downloadMelinda Clarke (Nikita) sarà guest star di Dallas dove interpreterà Tracey McKay una delle fidanzate di Bobby Ewing della serie originale di Dallas. Il personaggio era stato interpretato da Beth Toussaint nella dodicesima e tredicesima stagione della serie originale. La terza stagione di Dallas ricomincerà il 18 agosto.

Nuovo ingresso nel cast di The Returned, il remake USA di A&E della serie francese Les Revenats, incentrato su una piccola cittadina dove improvvisamente cominciano a tornare i morti. Carl Lumbly (Alias) sarà il pastore della città e raggiunge tra gli altri Jeremy Sisto, Mark Pellegrino, Kevin Alejandro e Sophie Lowe.

Showtime dopo aver ordinato la comedy Roadies di Cameron Crowe, ha deciso di lavorare ad un altro progetto comedy che coinvolge un altro regista cinematografico: Crazy ex-girlfriend, scritto da Aline Brosh McKenna, vedrà infatti alla regia Marc Webb di The Amazing Spiderman. La serie porterà per la prima volta su Showtime, inserti musicali all’interno della comedy. Rachel Bloom sarà la protagonista oltre ad aver co-scritto la serie con McKenna. Bloom sarà Rebecca, una donna forse un pò pazza, che improvvisamente decide di mollare tutto, la sua vita, il suo appartamento a Manhattan, il lavoro in un prestigioso studio legale, per andare in cerca dell’amore a West Covina in California.

P+j+Byrne+Horrible+Bosses+Premiere+BILp1_51TcjlPJ Byrne (The Wolf Of Wall Street) è entrato nel cast della serie ancora senza titolo di Martin Scorsese e Mick Jagger, ambientato a New York negli anni 70, quando la musica punk e disco iniziano ad entrare sulla scena musicale al fianco di “sesso, droga e rock’n’roll”. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Richie Finestra, interpretato da Bobby Cannavale, un produttore musicale. Byrne sarà Scott Levitt,un partner di Finestra.

Il 2 luglio a Londra cominceranno le riprese di Spotless una serie prodotta da Canal Plus e Tandem Communication, co-creata dall’autore dello Shameless inglese Ed McCardie, con Corinne Marrinan (CSICrossing Lines). Protagonisti saranno Marc-André Grondin (C.R.A.Z.Y) e Denis Ménochet (Inglourious Basterds), nel cast anche Miranda Raison (24: Live Another Day) e il Mr Bates di Downton Abbey, Brendan Coyle. Sarà una dark comedy familiare, molto irriverente e divertente, incentrata su un uomo pieno di problemi, la cui vita semplice viene rivoluzionata quando il fratello, un mezzo delinquente, entra nella sua vita e lo fa entrare nel mondo del crimine organizzato.

[adsense]