PS News: arriva la mamma di April in Grey’s Anatomy – Nick Frost nello special natalizio di Doctor Who – Trailer Elementary e The Blacklist

0

 PS News con i casting per Grey’s Anatomy, Justified, Doctor Who, Red Band Society e NCIS; Supergirl su CBS; trailer di Elementary e The Blacklist; nuovi progetti per HBO e FOX

grey's anatomy, ncis, the blacklist, doctor who, justifiedIl 25 settembre giorno del debutto dello Shonda Day (#TGIT Thank God It’s Thursday) con il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder (qui in anteprima), si avvicina a grandi falcate. Ed ecco arrivare un ulteriore aggiornamento sulla prossima stagione di Grey’s Anatomy che in Italia arriverà dal prossimo 27 ottobre su FOXlife su Sky: ecco arrivare la mamma di April! La matriarca della famiglia Kepner sarà interpretata da Connie Ray (The Big C, The Torkelsons). Letteralmente si tratterebbe di un re-casting visto che durante il matrimonio la mamma era apparsa, anche se brevemente e senza dire alcuna parola. In una puntata della prossima stagione di Grey’s Anatomy avrà invece un ruolo attivo, in particolare verrà a trovare la figlia incinta in un episodio di novembre. NY: NEXT FALL BROADWAY SHOW AFTER PARTY

FotoVideo Grey’s Anatomy
[adsense]

Altre notizie dalle serie tv:

Un pò a sorpresa, mentre The CW sembrava essere diventata la casa delle serie tv tratta dai fumetti DC Comics, arriva la notiza che il progetto di Supergirl, sempre prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) è stato acquistato dalla CBS. Kara Zor-El cugina del famoso Superman dopo essere scappata da Krypton, si è a lungo nascosta sulla terra, ma compiuti 24 anni deciderà di abbracciare i suoi superpoteri e seguire il proprio destino da eroina. Il plot sarà scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow). Ovviamente ora parte la caccia all’attrice che potrebbe interpretarla….

Marisol NicholsRestando in casa CBS Marisol Nichols sarà guest star di una puntata di NCIS. L’attrice sarà nell’episodio intitolato “Parental Guidance Suggested,” nei panni di Zoë Keates, agente speciale dell’ATF che in passato lavorò con Di Nozzo quando erano entrambi agenti della polizia di Philadelphia. I due si reincontreranno perchè NCIS e ATF daranno la caccia allo stesso terrorista. NCIS ritornerà martedì 23 su CBS.

Nick Frost, Natalie Gumede, Faye Marsay, Nathan McMullen e Michael Troughton, faranno parte dello speciale natalizio del Doctor Who, episodio attualmente in produzione e di cui la BBC non ha rivelato ulteriori dettagli, che sarà scritto da Steven Moffat e diretto da Paul Wilmshurst.

Garret Dillahunt (Raising Hope, Burn Notice) e Sam Elliott sono entrati nel cast dell’ultima stagione di Justified, di ritorno su FX a gennaio. Dillahunt sarà Walker un veterano delle forze speciali, diventato capo della sicurezza di un uomo le cui attività non sono sempre legali; Elliott sarà il famoso Kentucky gangster Markham che ritorna dal lungo esilio per riconquistare il proprio impero e il proprio amore perduto, Katherine Hale (Mary Steenburgen).

daren_kagasoffDaren Kagasoff è entrato nel cast di Red Band Society, l’adattamento USA del format spagnolo conosciuto in Italia con il nome di Braccialetti Rossi, che ha debuttato sulla FOX lo scorso mercoledì. Sarà Hunter un sarcastico e intelligente ragazzo, in ospedale per una malattia cronica.

E adesso due nuovi promo: Elementary e The Blacklist. In Elementary vengono annunciati nuoi nemici, nuovi misteri e fa la sua comparsa la nuova protetta di Holmes Kitty (Ophelia Lovibond); in The Blacklist vediamo Red e Lizzie tornare in azione, con Red che ribadisce la sua rivalità verso Berlin e l’arrivo di un’imminente “guerra”.

The BlacklistElementary [Video]
[adsense]

Spazio ai nuovi progetti:

Jim Sheridan nel 2002 ha diretto il film In America, un progetto molto personale, creato insieme alle figlie Naomi e Kirsten, in cui raccontava le vicende della sua famiglia, immigrati irlandesi che vivevano in un appartamento di Hell’s Kitchen popolato da artisti e non solo. Ora i tre sono tornati a lavorare insieme per trasformare quel film, nominato all’Oscar per la miglior sceneggiatura, in una serie tv per la HBO prodotta dalla 20th Century Fox.

La casa di produzione di Chirs Morgan ha venduto alla FOX due nuovi progetti drama di due nuovi sceneggiatori alla loro prima produzione per la tv: Patrick Aison e Greg Russo. Il progetto senza titolo di Patrick Aison è incentrato su una ragazza in cerca di vendetta e un assassino che si uniscono e lui insegnerà alla ragazza come uccidere, formando un team assolutamente letale; il drama di Greg Russo è invece incentrato nel mondo dei ladri di auto in particolare su un tranquillo padre di famiglia, che vive in periferia, ma che gestisce il più importante traffico di auto usate di Los Angeles.