PS News: il cast di Scream – Accordo chiuso per The Big Bang Theory – Poster “animato” con sorpresa per Gotham

1

Nelle PS News di oggi: Scream, The Big Bang Theory, Tut, Gotham e NCIS

PS News(1)Cinque giovani attori sono entrati a far parte del cast di Scream, il pilot di MTV tratto dal film omonimo, attualmente in lavorazione. Willa Fitzgerald (Royal Pains) sarà Emma, una ragazza molto bella che nasconde dietro all’essere popolare a scuola, la sua intelligenza e la sua naturale timidezza. Questa sua nuova ondata di popolarità la porterà a trascurare l’amica d’infanzia Audrey, interpreta da Amy Forsyth (Reign), figlia di un pastore luterano, dall’animo artistico e solitario che vorrebbe diventare una regista. John Karna (The Neighbors) sarà il miglior amico di Audrey, Noah, e genio del computer. Nel cast del pilot di Scream anche Carlson Young (Key and Peele), l’esuberante e sexy Brooke leader del gruppo dei “popolari” e Amadeus Serafini nei panni dell’enigmatico e misterioso nuovo arrivato nella scuola, Kieran. Il progetto, scritto da Jay Beattie e Dan Dworkin (Criminal Minds, The Event, Revenge) e guidato da Jamie Travis (Faking It, For a Good Time, Call…), parte con un video su YouTube che diventa virale e avrà ripercussioni sulla vita di Audrey e che sembrerà essere usato come pretesto per un’omicidio che farà da stura ai segreti nascosti sotto la superficie della città.

[adsense]

Altre news

Simon+Helberg+Kunal+Nayyar+Bang+Theory+Dialogue+boAgm7MWuctlDopo il remunerativo accordo da 1 milione (circa) a episodio raggiunto dai tre protagonisti di The Big Bang Theory, anche Simon Helberg e Kunal Nayyar, hanno firmato il rinnovo contrattuale, al punto che oggi stesso 6 agosto, inizieranno i lavori per l’ottava stagione di The Big Bang Theory con la prima lettura del copione da parte del cast. Non c’è conferma sulle cifre che i due hanno strappato, ma secondo quanto riporta Deadline, potrebbero ottenere circa 70 milioni di dollari ciascuno complessivamente per le prossime tre stagioni. Secondo la ricostruzione di Deadline la Warner Bros aveva fretta di chiudere l’accordo con i due attori per non posticipare ulteriormente il “table reading” di oggi e dare così ufficialmente il via alle riprese della prossima stagione. Con la chiusura anche di questo accordo, The Big Bang Theory è pronto per tornare in onda il prossimo 22 settembre sulla CBS…giusto il tempo di girare le scene….

avan-jogiaSecondo quanto riporta The Hollywood Reporter sarà l’attore di Twisted Avan Jogia ad interpretare Tutankhamun in Tut, la serie evento di Spike TV incentrata sul misterioso e mitologico giovane faraone. La miniserie che racconterà le vicende del faraone diventato leggenda, è  prodotta da Greg Gugliotta (The Fosters) insieme agli sceneggiatori Michael Vickerman, Bradley Bredeweg e Peter Paige (The Fosters).Tut non arriverà in tv prima del 2015.

Adam Campbell (Mixology), sarà in un episodio di ottobre di NCIS. L’attore inglese interpreterà il giovane dottor Donald Mallard, in un episodio che, ovviamente, conterrà flashback sulla vita del dottore. Per quanto si sa al momento, i flashback dovrebbero mostrare le relazioni passate di “Ducky” e svelare perchè porta sempre papillon! NCIS tornerà in onda il 23 settembre sulla CBS.

Prestate molta attenzione al video che si trova al link seguente tratto da TvLine. E’ un “poster animato” di Gotham che nasconde alcune sorprese…nei primi secondi del video sui palazzi di Gotham lampeggiano delle insegne che rimandano ad alcuni personaggi che fanno parte del mondo di Gotham…siete riusciti a individuarli?

Poster animato Gotham
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it