PS News: Elena Satine in Revenge – JR Ramirez in Arrow – Poster di Brooklyn 99

0

Elena-Satine in RevengeElena Satine, vista nel corso della scorsa stagione in Agent’s of S.H.I.E.L.D. ha ottenuto un ruolo ricorrente in Revenge dove sarà Louise la figlia, considerata una pecora nera, di una ricca famiglia del sud. E’ descritta come una ragazza un pò “fuori di testa”, anche se (nella sua strana logica) agisce solo con buone intenzioni. Non sono stati rivelati altri particolari della sua storia ma, secondo TVLine, Louise incontrerà uno dei protagonisti di Revenge in circostanze interessanti. Revenge tornerà sulla ABC il prossimo 28 settembre.

jr ramirezJ.R. Ramirez sarà il personaggio della DC Comics Ted “Wildcat” Grant, nella prossima stagione di Arrow. Come riporta Deadline, Ted sarà un ex pugile che gestisce una palestra per ragazzi “meno fortunati” a Starling City. Secondo la tradizione dei fumetti, Ted è un membro della Justice Society of America, di cui fa parte anche Black Canary. Recentemente il produttore Marc Guggenheim aveva rivelato che nella terza stagione di Arrow il personaggio di Katie Cassidy avrebbe interagito con un nuovo personaggio.

1748561-235894_99003_wildcat_large

Altre news:

[adsense]

Ron+LivingstonRon Livingstone sarà il protagonista del pilot comedy We Hate Paul Revere, che sarà diretto da Matt Piedmont (Saturday Night Live). La comedy racconterà la storia dei fratelli Hugh e Ebenezer Moody, il cui contributo alla storia della Boston coloniale e della Rivoluzione americana è offuscato da Paul Revere. I produttori esecutivi Ethan Sandler (Crossing Jordan) e Adrian Wenner (My Boys) saranno anche protagonisti del pilot.

Brooklyn Decker (Friends With Better Lives) e Ethan Embry (Once Upon a Time) sono entrati come regular nel cast di Grace and Frankie comedy in 13 episodi di Netflix con Jane Fonda e Lily Tomlin due amiche che scoprono che i loro mariti, interpretati da Martin Sheen e Sam Waterson, hanno una relazione tra loro da diverso tempo. Decker sarà  Mallory, la figlia più giovane di Grace (Fonda) molto simile alla madre che ha modellato il suo matrimonio dalla madre, mentre Embry sarà Coyote, figlio carismatico, sobrio da 90 giorni, di Frankie (Tomlin).

TVLand ha cancellato la comedy Kristie. La serie con Kristie Allen come protagonista è stata cancellata dopo una sola stagione.

Terza stagione da 10 episodi invece per Hit the Floor che dovrebbe andare in onda a maggio 2015.

Anger Managment e Partners (la nuova serie comedy FX con Kelsey Grammer e Martin Lawrence su una strampalata coppia di avvocati) andranno in onda la stessa sera a partire dal 4 agosto, con un doppio episodio per entrambe le serie, entrambe prodotte dalla Lionsgate. Anger Managment raggiungerà questo autunno i 100 episodi e entrerà in syndacation, anche Partners è stata ordinata con lo stesso metodo 10+90 e ad agosto partiranno proprio i primi 10 episodi.

kyraSame Shift. Different Day. E’ questo il claim usato da Brooklyn Nine Nine per pubblicizzare lo spostamento alla domenica sera. La seconda stagione della serie comincerà il 28 settembre su FOX. Kyra Sedgwick, sarà inoltre in un arco di due episodi di Brooklyn Nine-Nine. L’attrice sarà il vice capo Madeline Wuntch, rivale da tempo del Capitano Holt (Andre Braugher), che arriva per valutare il distretto e vuole chiuderlo. Sedgwick apparirà nel secondo episodio

b99_season2_keyart[adsense]

 Fonte: tvline, deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it