PS News: Gotham ordinata (trailer) – Rinnovi per Salem e Orange is The New Black – Coach resta in New Girl

0
gotham

 Nelle PS News di oggi: Gotham ordinato ufficialmente, ecco il primo trailer. Nuovo trailer anche per Gang Related entrambe di Fox. Coach nella prossima stagione di New Girl. Rinnovi per Salem e Orange is The New Black. Rinnovi di contratto in NCIS.

gotham-character-look-detective-james-gordonFox ha ufficialmente ordinato Gotham. La serie è molto attesa e la rete sta preparando il suo arrivo da parecchi mesi, quindi non sembravano esserci molti dubbi sul suo ordine, ma, ovviamente, doveva arrivare l’ufficialità. Ed è arrivata.

La serie racconterà come Gotham è diventata la città di Batman, Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista, Catwoman, attraverso il giovane (futuro commissario) Gordon. Ben McKenzie sarà proprio il poliziotto Gordon, inoltre nel cast anche Donal Logue (Sons of Anarchy) sarà il Detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith la criminale Fish Mooney, David Mazouz (Touch) sarà il giovane Bruce Wayne, Sean Pertwee sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot (aka Pinguino), Camren Bicondova sarà Selina Kyle (aka Catwoman), Erin Richards sarà la fidanzata di Gordon Barbara Kean, Zabryna Guevara sarà il capitano della polizia di Gotham Essen e Cory Michael Smith sarà guest star nei panni di Edward Nygma (aka L’Enigmista). La serie arriverà in autunno (a tal proposito vi ricordiamo che la prossima settimana si svolgeranno gli upfronts dei principali canali, ovvero la presentazione dei programmi della prossima stagione), ma ieri durante la premiere di 24: Lives Another Day la Fox ha trasmesso un primo trailer:

[adsense]

Altre news:

– Dopo solo tre puntate WGN America ha rinnovato Salem per una seconda stagione da 13 episodi che andrà in onda nel 2015.
– Attraverso Instagram Laura Preporn ha annunciato che Orange is The New Black è stata rinnovata per una terza stagione: “It’s official!! Season 3!! #oitnb #alexvause#backtothebighouse.” quanto scritto dall’attrice sul social network. La seconda stagione sarà rilasciata da Netflix il prossimo 6 luglio. Inoltre Nick Sandow Selenis Leyva sono stati promossi regular nella futura terza stagione.
– Michael Weatherly ha raggiunto Sean MurrayPauley PerretteDavid McCallum e Rocky Carroll di NCIS, firmando il rinnovo di contratto per altre due stagioni (12 e 13). I membri principali del cast Mark Harmon, Brian Dietzen e Emily Wickersham hanno un altro regime contrattuale.
Coach resterà dalle parti di New Girl. Damon Wayans Jr, sarà regular nella prossima stagione della serie tv. L’attore faceva parte del pilot della serie, ma essendo contemporaneamente impegnato in Happy Endings, che fu rinnovato, dovette abbandonare New Girl, per poi tornarvi nel corso di questa stagione. Resterà quindi anche per tutta la prossima quarta stagione.
– Nuovo trailer per Gang Related in arrivo il 22 maggio su Fox, protagonista Ramon Rodriguez nei panni di un membro di una gang che si infiltra nella polizia di Los Angeles, nella squadra anti gang.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it