PS News: John Stamos in Members Only – Sara Rue in Mom – Laverne Cox in Faking It

0

Nelle PS News si parla di: Members Only, Hemlock Grove, Gang Related, Mom, Faking It, CSI, Scorpion, Major Crime

Members Only, Mom, Faking It, Hemlock Grove, ScorpionL’agenda di John Stamos rischia di diventare sempre più ricca. L’attore è infatti stato scelto come protagonista della serie midseason della ABC Members Only, descritta “sullo stile di Downton Abbey“, ambientata in un Country Club in Connecticut, in cui saranno raccontate le vite sia dei ricchi ospiti che dei lavoratori del club. Secondo quanto riporta Deadline, in Members Only l’attore sarà il miliardario marito di Nathalie Zea, che grazie al matrimonio con la figlia del proprietario del club, ottiene di entrare a farne parte. Members Only sarà composta da 12 puntate e vedrà la partecipazione tra gli altri di Betsy Brandt (Breaking Bad), Boris Kodjoe (Undercovers), Luke Mitchell (The Tomorrow People) e Michael Landes (Save Me).

Ma come detto l’agenda di Stamos non sarà priva di impegni. L’attore è infatti protagonista di una comedy prodotta da Dan Fogelman di The Neighbors, in cui sarà un donnaiolo che scopre di avere un figlio. Inoltre sarà anche nella comedy-musicale di ABC Galavant (in onda il prossimo inverno durante la pausa di Once Upon A Time) e sempre da parte della ABC c’è in ballo la possibilità di un sequel-remake di Full House, la comedy andata in onda tra il 1987 e il 1995 e conosciuta in Italia come Gli amici di papà di cui l’attore era protagonista e che adesso potrebbe rivivere grazie la Warner Bros che sta lavorando a un progetto di revival incentrato sui figli dei vecchi protagonisti.zea stamos

[adsense]

Altre news:

Netflix ha deciso di concedere una terza e conclusiva stagione a Hemlock Grove. Gli ultimi 10 episodi saranno rilasciati nel 2015.

Una media sotto i 3 milioni con lo 0,7 di rating non è stata sufficiente a Gang Related per ottenere una seconda stagione. La serie con Terry O’Quinn è stata cancellata dalla FOX al termine della sua prima e a questo punto unica stagione.

Sara Rue sarà ricorrente nella seconda stagione di Mom (dal 29/09 su CBS), nei panni della nuova ragazza di Baxter (Matt Jones) l’ex marito di Christy (Anna Faris). Ma se Baxter è un uomo affetto dalla sindrome di Peter Pan che vive in un furgone, Candice (Rue) è una donna di successo, intelligente e caparbia. Ed Asner sarà invece un inquilinio del condominio in cui Christy, Bonnie (Allison Janney) e tutta la famiglia si trasferirà.

Brendan HinesBrendan Hines (Suits) sarà ricorrente nella nuova serie di CBS Scorpion, incentrata su una squadra di super geni, nei panni di Drew Winters, padre del geniale figlio di Paige (Katharine McPhee). Drew riapparirà dopo sei anni nella loro vita e porterà scompiglio anche nel team di geni con cui ora Paige e il figlio Ralph collaborano. Scorpion debutterà il 22 settembre su CBS.

Torrey DeVitto, conosciuta per i suoi ruoli in Pretty Little Liars e The Vampire Diaries, sarà guest-stars in Major Crimes, dove sarà la figlia del tenente Andy Flynn (Tony Dennison). Il personaggio arriverà nel tredicesimo episodio in onda l’8 dicembre.

Greg Grunberg, visto in Heroes e recente in Masters of Sex, sarà guest star di un episodiod i CSI. Sarà Len Bryant, un semplice “colletto bianco” che deve combattere la propria dipendenza in un centro di recupero e cerca di tornare sobrio per riavere i suoi figli. CSI tornerà in onda il 28 settembre e l’episodio con Grunberg dovrebbe andare in onda a novembre.

Laverne Cox di Orange is the New Black, sarà guesta star della serie di MTV Faking IT, di ritorno su MTV il 23 settembre. L’attrice sarà Margot ex alunna della Hester High e direttrice del club di arti drammatiche. Nella sua testa, Margot si sente una piccola goccia nel mondo, vorrebbe essere molto di più e per questo chiede molto ai suoi attori fin dalle audizioni in cui spinge i ragazzi a scavare nel proprio animo, nel profondo.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it