PS News: Peter Fonda in The Blacklist – La NBC ordina sceneggiature aggiuntive per The Mysteries of Laura e Costantine

0

PS News sommario: The Blacklist, DIG, Blue Bloods, Brooklyn Nine Nine, Grimm, The mysteries of Laura, White City

The Blacklist, DIG, Blue Bloods, Brooklyn Nine Nine, Grimm, The mysteries of Laura, White City Peter Fonda sarà guest star di un episodio di The Blacklist, come riporta Tvguide. L’attore famoso tra gli altri ruoli per il personaggio interpretato in Easy Rider, farà la sua comparsa nell’episodio in onda il prossimo 27 ottobre di The Blacklist ma come anticipano gli autori, non sarà nella lista di Red. L’attore sarà Geoff Perl, CEO e filantropo che raccoglie diversi milioni di dollari per salvare gli animali. The Blacklist è in onda tutti i lunedì su NBC e arriverà prossimamente su FoxCrime Italia.

Mike Pniewski (Halt and Catch Fire, The Good Wife, Drop Dead Diva) è entrato nel cast di Blue Bloods in un ruolo che potrebbe diventare ricorrente nel corso della quinta stagione, da poco partita su CBS. Sarà l’agente dei Marshall Vaughn che indaga insieme a Danny e al detective Baez.

Sandra-BernhardArrivano i genitori in Brooklyn Nine Nine. Nell’episodio in onda il prossimo 9 novembre Sandra Bernhard (Switched at Birth, Roseanne) sarà guest star nei panni dell’eccentrica Darlene Linetti mamma di Gina; mentre Stephen Root (Fargo, Justified) sarà Lynn il padre, molto “Italiano di New York” di Boyle. E’ possibile che entrambi possano tornare nel corso della seconda stagione, in onda la domenica sera su FOX.

[adsense]

Will Rothhaar arriverà nell’ottavo episodio di Grimm dove per almeno tre episodi, interpreterà Acker, un poliziotto con un oscuro passato collega di Nick e Hank. Arriverà nel cast anche Brian Letscher, che in Scandal interpreta un agente dei servizi segreti di scorta al Presidente, che interpreterà il ruolo ricorrente di un uomo con l’abilità di assorbire i ricordi delle proprie vittime che rivende al miglior offerente. Letscher apparirà nei primi due episodi di Grimm in onda su NBC dal prossimo 24 ottobre. Will Rothhaar

DIG la serie evento in sei episodi di USA Network sarebbe dovuta andare in onda a novembre, ma la produzione ha subito dei rallentamenti a causa della situazione in medioriente e in particolare a Gerusalemme dove la serie era girata, dovendosi spostare tra il New Mexico e la Croazia. USA Network ha annunciato non solo che la serie andrà in onda dal prossimo 5 marzo, ma anche che avrà 4 episodi in più arrivando a un totale di 10. La serie, prodotta da Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Homeland) per Universal, ha come protagonista Jason Isaacs (Awake) nei panni dell’agente dell’FBI Peter Connelly, di stanza a Israele, che per indagare sulla morte di una giovane archeologa, porta alla luce una cospirazione vecchia di 2000 anni e che potrebbe avere anche implicazioni religiose. Anne Heche sarà il suo nuovo capo, con cui occasionalmente ha avuto alcuni momenti intimi.

Ellen Woglom (Hatred, Californication) nel cast del pilot AMC White City, diretto e prodotto da Stephen Gaghan. Il progetto è ambientato in Afghanistan, incentrato su giornalisti e diplomatici occidentali e in particolare sul “drogato” di guerra Jon Liston (Tim Peper) che ha passato gli ultimi dieci anni a Kabul con un posto in prima fila sulla guerra. Woglom sarà Claire Summers giornalista americana presso l’ambasciata a Kabul, buona amica di Liston.

NBC ha ordinato tre sceneggiature aggiuntive per The Mysteries of Laura e Constantine, una notizia che indica fiducia nelle serie, ma che rappresenta soprattutto un modo per tenere gli sceneggiatori ancorati al progetto in attesa di prendere una decisione sul futuro dei loro progetti.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it