PS News: le serie cancellate dalla Fox- Le novità di TNT e TBS con la comedy di Steve Carrell e una dei creatori di Will and Grace

0

Altre novità in casa Fox, tra cancellazioni e pilot abbandonati. Upfront in casa TBS (con le comedy di Steve Carrell e degli autori di Will and Grace) e TNT che non ha ordinato Agent X con Sharon Stone.

Giovanni-Ribisi-Seth-Green-Martin-Mull-and-Peter-Riegert-of-DadsContinuano le decisioni in casa Fox, anticipando gli upfront della prossima settimana. La rete ha ufficialmente cancellato quattro serie in odore di cancellazione: Dads, Enlisted e Surviving Jack sul fronte comedy e Rake tra i drama. Inoltre la rete ha deciso di non ordinare tre pilot comedy, considerando che nel proprio palinsesto già sono presenti New Girl, Brooklyn Nine-Nine e The Mindy Project e che ne ha già ordinate altre tre Mulaney (che è stata espansa a 16 episodi), Last Men on Earth (per la midseason) e Weird Loners: Fatrick (su un trentenne ex ciccione), Dead Boss (remake di una serie inglese su una donna accusata della morte del proprio capo) e No Place Like Home non diventeranno quindi serie. Restano nel limbo Sober Companion (su un uomo che vive al massimo cui viene affidato un compagno sobrio che lo deve aiutare a redimersi) e Cabot College(di Tina Fey e incentrata su un college femminile dove vengono per la prima volta accettati gli uomini), visto che la Fox non ha ancora deciso se mantenere le due ore comedy del martedì o meno. La rete ha inoltre ufficialmente rinnovato American Idol.

[adsense]

Passiamo agli upfront del canale cable TBS. La rete ha ordinato la comedy Angie Tribeca con  Rashida Jones (Parks and Recreation)e creata anche da Steve Carell. La comedy sarà una sorta di versione satirica dei procedurali polizieschi, con la protagonista Angie Tribeca, poliziotta da 10 anni della polizia di Los Angeles nell’unità per i crimini più efferati, cui viene affidato dal suo capo (Jere Burns), un nuovo partner  (Hayes MacArthur).  Alfred Molina (Monday Mornings), Lisa Kudrow (The Comeback), Gary Cole (The Good Wife), Nancy Carell (The Office) e Matthew Glave (Growing Up Fisher) saranno guest star nel pilot. Seconda comedy ordinata è Buzzy, dei creatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick, incentrata su un gruppo di ragazzi il cui sogno è di trasferirsi a Boston ma che per il momento sono costretti nella città in cui sono cresciuti. Insieme lavorano in un negozio di barbiere chiamato Buzzy’s a Charleston.  Ashley Tisdale (High School Musical), George Wendt (Cheers)  e Lauren Lapkus (Orange Is the New Black), fanno parte del cast. Ordinata anche Your Family Or Mine, basata su un format israeliano. Protagonisti sono la coppia formata da Oliver e Kelli e le loro due famiglie, perchè quando sposi una persona, sposi anche la sua famiglia. Ogni settimana sarà quindi incentrata su una delle due famiglie. Nel cast anche Richard Dreyfuss e JoBeth Williams. La serie era stata originariamente sviluppata due anni fa per la ABC. Tutte e tre hanno ricevuto l’ordine da 10 episodi.

proof__140507194710-275x183Spostiamoci su un altro canale cable, TNT. La rete ha ordinato 10 episodi per Proof, con Jennifer Beals nei panni di una dottoressa scettica, che viene assunta da un miliardario malato (Alfred Molina) per indagare su casi di reincarnazione, esperienze extracoproree e altri fenomeni simili che possano rispondere alla domanda “la morte è veramente la fine?”. Tutto mentre cerca di affrontare la morte del figlio, la separazione dal marito Dott. Len Barliss (Sean Gleeson) e la distanza che cresce con l’altra figlia (Annie Thurman). L’ex star di The Closer  Kyra Sedgwick sarà produttrice. Ordinato anche Public Morals ambientato nel 1967 scritto diretto e interpretato da Edward Burns (Mob City), nel cast anche Michael Rapaport (Justified) e Elizabeth Masucci (The Americans). In un periodo in cui la polizia di New York è spesso formata da poliziotti corrotti, viziosi, che cedono a facili tentazioni, un uomo, un poliziotto cerca di andare contro corrente, anche per crescere in modo onesto il proprio figlio. La serie è prodotta dalla Ambin Tv di Spielberg. La serie con Sharon Stone, Agent X è invece stata messa in stand by e probabilmente sarà rivista e risistemata, mentre Guilt by Association non avrà un futuro.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it