PS News: Ben Stiller in Workhaolics – Jason Ritter torna in Parenthood – Troian Bellisario in Suits

0

Ben Stiller in Worhaolics, apre le PS news di oggi con Parenthood, Nashville, Baby Daddy, Chicago PD, Suits, The Good Wife e altre casting news da scoprire

Ben Stiller in Workhaolics, ParenthoodBen Stiller in Workhaolics, secondo quanto riporta Tvline. Ben Stiller in Workhaolics dovrebbe interpretare un proprietario terriero chiamato Del. L’arrivo di Ben Stiller in Workhaolics è previsto per il quinto episodio intitolato “Front Yard Wrestling,” ma dovrebbe essere solamente una guest star. La quinta stagione della serie andrà in onda nel 2015.

Jason_Ritter_Paleyfest_2013Una notizia che farà contenti i fan di Parenthood: Jason Ritter tornerà nell’ultima stagione della serie. L’attore riprenderà il suo ruolo nel nono episodio della sesta e ultima stagione di Parenthood attualmente in onda. L’ultima volta che l’avevamo visto era fidanzato e stava per sposarsi. Chissà quali altre notizie porterà in questa stagione.

David Krumholtz  sarà nel cast della sesta stagione di The Good Wife. SPOILER l’attore sarà assunto da Jonathan (Steven Pasquale) il manager della campagna di Alicia per la carica di Procuratore dello stato e avrà il ruolo potenzialmente ricorrente di Josh specialista di campagne elettorali. Le sue interazioni con Alicia non saranno semplici, visto che Josh pensa che il politico deve tacere e fare quello che lo specialista dice, è descritto come un personaggio un istrionico e caparbio, esperto di spettacolo e politica e soprattutto di campagne negative. Josh arriverà nel nono episodio.

The Good Wife – Foto sesta stagione
[adsense]

Troian Bellisario (Pretty Little Liars) fidanzata nella vita di Patrick J. Adams di Suits, lo raggiungerà nella serie di USA Network dove interpreterà un’ex proprio di Mike, come riporta E!Online. Claire è una studentessa di legge, volontaria in una clinica dei servizi sociali, apparirà soltanto in alcuni flashback di quando Mike faceva il pony express, ci verrà mostrato il loro incontro e Mike che prova ad aiutarla con un problema legare, cosa che lo porterà a interrogarsi sulla direzione che sembra prendere la sua vita.troian-bellisario-mobile-wallpaper

Michael Park sarà in un arco di tre episodi di Chicago PD della NBC nei panni di Asher Roslyn, un trafficante di diamanti che assume il detective Antonio Dawson, come guardia del corpo, ovviamente nelle ore extra lavorative. Dawson dovrà bilanciare il suo istinto da poliziotto e le sue responsabilità lavorative, con il nuovo lavoro extra.

Derek Phillips (Friday Night Lights)e Rob Belushi (How I Met Your Mother) saranno i fratelli Jimmy e Stan di Lisbon (Robin Tunney) nella prossima stagione di The Mentalist. Jimmy, il più giovane, è uno scommettitore, ricercato in relazione a un omicidio aiuterà la sorella e Jane (Simon Baker) a catturare il vero killer; Stan è invece un padre di famiglia che dovrà scegliere tra l’orgoglio personale e la famiglia, nel caso del fratello.

Anthony Ruvivar è in arrivo in Nashville dove renderà la vita personale e professionale di Rayna un vero inferno. Sarà Brett Raines, un reporter di Rolling Stones che non ha paura di fare domande scomode e quando si ritroverà a intervistare Rayna per l’uscita del suo nuovo album non esiterà a chiederle del suo matrimonio con Luke (Will Chase) e della sua passata relazione con Deacon (Charles Esten). Riuscirà a far finalmente parlare Rayna del suo passato con Deacon?

Jane Seymour sarà guest star di un episodio di Forever, nei panni di un’ex di Abe (Judd Hirsch), il confidente e figlio adottivo di Henry (Ioan Gruffudd). Sarà la due volte ex moglie di Abe Maureen, che cercherà di risvegliare il vecchio amore, visto che nonostante tutto la tensione tra i due è sempre stata forte. Il suo episodio andrà in onda a novembre su ABC.jane_seymour

Aisha Dee (Chasing Life) sarà Beth la migliore amica di April in Baby Daddy di ABC Family, ex moglie di Tucker (Tahj Mowry), una donna attraente e intelligente, in un episodio in onda nel 2015.

Cynthia Stevenson (Happiness, Life Unexpected) è entrata nel cast della comedy TBS Your Family and Mine, incentrata sulle due famiglie di una neo coppia di sposi Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard) e basata su format israeliano. Stevenson sarà Jan Durnin la mamma di Kelly, molto innamorata dell’eccentrico marito Gil e delle sue tre figlie. La serie dovrebbe andare in onda nell’estate 2015.

Ana De La Reguera è entrata nel cast del drama di Netflix Narcos, scritto da Chris Brancato e diretto Jose Padilla, la serie racconterà la storia vera della crescita del cartello della droga in tutto il mondo, scatenando un forte conflitto con le forze dell’ordine. De La Reguera sarà Elisa sarà una donna che nasconde la propria bellezza e lavora con i bambini nella sua Comuna.

Andrew Santino (Mixology), Malin Akerman (Trophy Wife, The Comeback) e Tom Arnold (Gardens Of The Night, Hit And Run, Sons Of Anarchy) saranno i protagonisti della comedy in 8 episodi di Yahoo Sin City Saints che racconterà le vicissitudini di una nuova squadra di basket professionista i Saints di Las Vegas. Santino sarà Jake Tullus, il proprietario della squadra, carismatico e imprevedibile, ha fatto la sua fortuna grazie a internet; Akerman sarà Dusty Halford, avvocato di Stanford assistente personale del capo della lega di basket; Arnold sarà Kevin Freeman, il proprietario di un casinò che conosce tutti i segreti di Las Vegas. Nel cast anche B.K. Cannon (Switched At Birth), Justin Chon (Twilight), Keith Powers (Pretty Little Liars)l’ex NBA Rick Fox (One Tree Hill) e Baron Davis.

[adsense]