PS News: trovato Daredevil – News su Flash – Trailer di Deliverance Creek e primo poster di Hemlock Grove – Cancellate #FWBL e Bad Teacher

0

 Charlie Cox sarà Daredevil. Scoperto il ruolo di John Wesley Shipp in The Flash. CBS cancella FWBL e Bad Teacher, il poster di Hemlock Grove e il primo trailer di Deliverance Creek.

charlie_cox_a_pGiusto pochi giorni fa avevamo parlato del cambio di showrunner in Daredevil, con Steven S. DeKnight che ha preso il posto di Drew Goddard chiamato dalla Marvel ha girare lo spinoff di The Amazing Spiderman Sinister SixOggi arriva la notizia che è stato trovato il protagonista di questa nuova serie, sarà Charlie Cox, recentemente visto in Boardwalk Empire. La serie rientra nell’accordo tra Marvel e Netflix per la realizzazione di quattro serie tv incentrate su quattro diversi personaggi, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e Daredevil, e di una miniserie conclusiva che li riunirà insieme.

Restando in tema di supereroi, qualche tempo fa era arrivata la notizia che  John Wesley Shipp, era entrato nel cast di The Flash di The CW, ma non sapevamo ancora in che ruolo. Ebbene oggi arriva la notizia che l’attore, che ha interpretato Flash nella vecchia serie degli anni 90, sarà il padre di Barry Allen alias Flash, interpetato da Grant Gustin. Greg Berlanti, produttore della serie, ha infatti rivelato, che solamente Shipp, vista la sua storia con la serie, avrebbe potuto interpretare il padre di Flash. La serie arriverà in autunno al martedì su CW. Nel cast anche  Candice Patton  (Iris West), Jesse L. Martin (il padre di Iris, Detective West di Central City e figura paterna per Barry), Carlos Valdes (ingegnere Cisco Roman), Danielle Panabaker (Caitlin Snow esperta bioingegnera), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne) e Tom Cavanagh (lo scienziato di laboratorio S.T.A.R. Harrison Wells).

[adsense]

Altre news:

– La CBS ha deciso di togliere dal palinsesto sia Friends with Better Lives che Bad Teacher, non saranno così trasmessi rispettivamente quattro e otto episodi già realizzati. FBWL sarà sostituita al lunedì da una replica di Mom, che sarà inserita anche al giovedì dopo una replica di The Big Bang Theory, con l’evidente tentativo di dare visibilità alla serie e di preparare gli spettatori all’autunno, quando, almeno per le prime settimane, The Big Bang Theory sarà al lunedì proprio insieme a Mom.
– Il pilot Songbyrd con Bethany Joy Lenz nei panni di una cantautrice, non diventerà una serie tv per E!. La serie avrebbe raccontato la scalata al successo della cantante protagonista. Mentre l’altro pilot The Royals, su una finta famiglia reale e la loro stramba vita con Elizabeth Hurley, è stato ordinato.
– Il 13 settembre su Lifetime, andrà in onda il film e backdoor pilot di Deliverance Creek, prodotta da Nicholas Sparks (The Notebook, A Walk to Remember, Safe Haven). Lauren Ambrose, sarà la mamma vedova con tre figli durante la guerra civile americana, ecco il primo trailer della nuova serie:

– L’11 luglio Netflix rilascerà la seconda stagione di Hemlock Grove. Ecco il primo poster

Hemlock Grove - Season 2 - New Promotional Poster_595_slogo[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it