PS News: Wes Bentley in American Horror Story – Sean Heyes in The Millers – Elizabeth Mitchell in Once Upon a Time – Trailer novità ABC

0

downloadWes Bentley in American Horror Story: Freak Show. L’attore, visto in American Beauty, sarà nel Frek Show di Ryan Murphy, il quarto capitolo nell’orrore americano. Bentley apparirà nei due episodi che andranno in onda nel periodo vicino ad Halloween, il 21 e 28 ottobre e sarà Eddie un personaggio del passato di Kathy Bates che vuole vendetta. American Horror Story: Freak Show ci porterà nel 1952 nell’ultimo Freak Show dell’America e vede come protagonisti vecchie conoscenze di American Horror Story come Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Frances Conroy e Kathy Bates, inoltre arriverà Michael Chiklis nei panni del marito della Bassett. Bentley, tra l’altro, sarà il protagonista di Open, una nuova provocatoria serie di Murphy incentrata su una coppia e la collega di lui e l’insegnate di yoga di lei, che è ancora nel limbo della cable.

elizabeth-mitchellElizabeth Mitchell arriverà in Once Upon A Time. L’attrice di Lost, V e Revolution, sarà un personaggio legato al mondo di Frozen, l’arco narrativo della prima parte della quarta stagione della serie, e probabilmente sarà un cattivo che mette in pericolo Elsa e Anna e gli altri abitanti di Storybrook. Come annunciato negli scorsi giorni, Georgina Haigh sarà la Regina Elsa, mentre Elizabeth Lail sarà Anna. “A Tale of two sisters” sarà il titolo della prima puntata della quarta stagione, come rivelato su twitter da Adam Horowitz.

[adsense]

sean-hayesSean Hayes arriva in The Millers e avrà un ruolo regular. L’attore sarà introdotto fin dalla premiere della seconda stagione che andrà in onda il prossimo 30 ottobre una volta finite le partite di football del giovedì sera. Hayes sarà Kip Withers il nuovo miglior amico di Carol Miller (Margo Martindale), la mamma di Nathan (Will Arnett), il quale vedrà Kip un pò come un rivale causando un pò di attriti tra i tre.

Lucy Liu tornerà a dirigere un episodio di Elementary, serie in cui interpreta Watson. L’attrice aveva già diretto un episodio della seconda stagione della serie.

CBS ha deciso di invertire la sua domenica sera. Visto che Reckless non sta ottenendo alti ascolti, con una media di circa 4 milioni, la rete ha deciso di spostare Unforgettable alle 9 e inserire Reckless subito dopo alle 10, sperando quindi di veder crescere i suoi ascolti grazie al traino dell’altra serie.

Courtney Love avrà un ruolo per più episodi e importante nella settima stagione di Sons of Anarchy. Nel suo primo ruolo drammatico l’attrice sarà Ms. Harrison, l’insegnante del prescuola del figlio di Jax Abel. La professoressa avrà un interesse particolare verso Abel che causerà una reazione inaspettata da parte di sua madre Wendy (Drea De Matteo). Anche Marylin Manson sarà nella prossima stagione della serie.

South Park tornerà il 24 settembre con i nuovi episodi.

Alcuni nuovi trailer:

Forever sulla ABC il martedì sera, incentrata su un medico legale immortale

Selfie, martedì sera sulla ABC, dall’autrice di Suburgatory, una comedy su una ragazza ossessionata dai social che deve ripulire la sua immagine pubblica:

How to get Away with Murder è invece il nuovo drama di Shonda Rhimes, l’autrice di Grey’s Anatomy e Scandal, in onda il giovedì sera proprio subito dopo Scandal e incentrato su un’insegnante di procedura penale e su alcuni ragazzi che la assistono:

[adsense]