Quarry promo della nuova serie tv Cinemax

0
escilo

Quarry promo della serie tv Cinemax per il 2016

E’ atteso per il 2016 la nuova serie tv brutta, sporca, cattiva di Cinemax, sulla scia di altre produzioni originali come Banshee o The Knick, arriva Quarry con Logan Marshall-Green (The OC, Dark Blue) come protagonista.

Prodotta da HBO (proprietaria di Cinemax) e dall’Anonymous Content, Quarry è un drama ordinato in 8 episodi scritto da Michael D. Fuller di Rectify e diretto in tutti gli episodi da Greg Yaitanes di Banshee. Secondo TvLine Quarry sarebbe il figlio che nascerebbe dall’incontra tra i film “Il Cacciatore” e “Drive”.

Il promo che potete vedere in apertura, ovviamente da solamente delle prime immagini della serie parzialmente basata sul romanzo di Max Allen Collins. Al centro il protagonista interpretato da Marshall-Green, un ex marine che ritorna a casa dopo la guerra del Vietnam e invece di essere accolto come un eroe, viene demonizzato e emarginato. Deluso e disilluso, viene reclutato da una rete di killer su commissione e finisce invischiato in una rete di corruzione e omicidi lungo il corso del Mississippi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it