Save the date: 25/09 primo singolo di “Simili” il nuovo album di Laura Pausini

0
Laura Pausini

Laura Pausini annuncia sui social la data del primo di singolo di “Simili” il suo nuovo album.

Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album ‪#‎SIMILI‬. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio!
Laura

Con questo semplice post, in cinque lingue, Laura Pausini ha annunciato la data ufficiale del primo singolo di “Simili” il suo prossimo album.

Non sappiamo ancora il titolo del singolo, ma per i fan già avere una data è tantissimo.

Del nuovo album, oltre al titolo, sappiamo che è stato realizzato un video a Miami  – dove era impegnata come coach per “La Banda”  il nuovo talent ideato da Simon Cowell insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz (clicca qui per maggiori informazioni)  – dove ha coinvolto i fan che potevano raggiungerla li.

Non si sa ancora molto del progetto, ma dal bellissimo messaggio di auguri che ha pubblicato il 20 agosto per Leandro Manuel Emede di Sugarkane Studio, immaginiamo che la fortunata collaborazione che lega Laura Pausini a Leandro Emede e Nicolo Cerioni stia proseguendo.

Non ci resta che aspettare il 25 settembre e poi #SIMILI

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.