Sempre più Sherlock: nuova immagine di Benedict Cumberbatch dal set

0

Il grande successo ottenuto da Sherlock e dai suoi protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, rende il set della serie preso d’assalto dai fan. Proprio dal set arriva una nuova immagine del personaggio principale, con un Benedict Cumberbatch sempre più calato in quello che è l’immaginario personaggio creato da Arthur Conan Doyle.

[adsense]

L’immagine, rilanciata da EW.com è presa sul set presso la cattedrale di Gloucester, dove stanno evidentemente girando qualche scena della puntata speciale della serie che dovrebbe andare in onda nel corso del 2015, con la quarta stagione, che dovrebbe avere 4 episodi che dovrebbe arrivare nel 2016. Come potete vedere con Sherlock il condizionale è d’obbligo, quello che è certo è che vedremo uno Sherlock sempre più Sherlock…

Sherlock sempre più Sherlock

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it