#SDCC| Once Upon A Time 5 prime immagini: arriva Merida (Brave) SPOILER

0
Once Upon a Time

ATTENZIONE SPOILER: Questo articolo contiene SPOILER su Once Upon a Time 5 in parte legate al finale di quarta stagione, attualmente in onda su FOX Italia. Leggete con cautela.

Once Upon a Time si prepara ad una quinta stagione come al solito ricca di colpi di scena e novità pronta a debuttare il 27 settembre su ABC (e prossimamente su Fox Italia, ancora con il titolo di C’era una volta). Dopo la notizia che vi avevamo dato ieri degli attori che interpreteranno Merlino e Ginevra, visto l’arrivo nella serie del mondo di Camelot e Re Artù, succosi video e anticipazioni arrivano anche dal #SDCC San Diego Comic Con, dove si è svolto un panel dedicato alla serie tv.

Il panel si è aperto con un video che ha introdotto ai fan il tema principale della prossima stagione SPOILER The Dark Swan: infatti nel finale di quarta stagione Emma Swan (Jennifer Morrison) si è trasformata nell’Oscuro/Dark One, il video ripercorre la vicenda di Emma dal suo arrivo a Storybrooke fino alla trasformazione che la vedrà al centro di Once Upon A Time 5

 

[adsense]

La quarta stagione aveva abbattuto molte sicurezze di Emma” ha detto Morrison e il segreto di Snow e Azzurro sulle sue origini le ha tolto un pò delle sue sicurezze; “Emma andrà ora incontro all’oscurità che alberga in lei, invece di provare a reprimerla“. E per entrare ancor più dentro alla nuova Emma, al nuovo “Dark One” ecco un altro video di Once Upon a Time 5 

Riguardo alla presunta infertilità di Regina Lana Parilla ha detto di confidare nell’esistenza di una pozione che possa cambiare la situazione. Once Upon a Time 5 porterà anche al 100° episodio della serie tv che sarà la premiere primaverile della quinta stagione (anche quest anno la serie sarà divisa in due blocchi) ma Eddy Kitsis creatore della serie, ha detto che ci stanno ancora lavorando e quindi non ha dato alcuna anticipazione su questo importante episodio.

Robert Carlyle ha parlato di Tremotino che non è più l’oscuro “ma questo non vuol dire che non ha la stessa dose di furbizia ma soprattutto…Mr Gold è in coma, quindi non potrà poi fare molto”.

In conclusione del panel ai fan è stato mostrato il video che potete vedere sotto e che anticipa l’arrivo di Merida, personaggio proveniente dal mondo di Brave e che sarà interpretato Amy Manson.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it