Glee: Gina Gershon nella sesta stagione sarà la madre di [SPOILER]

0

Glee Final Season: arriverà la madre di uno dei protagonisti, probabilmente per qualche matrimonio, ma quale?

Glee final season: la star di House of Versace, Gina Gershon arriverà nella sesta stagione di Glee dove interpreterà la madre di Blaine e il suo personaggio si chiamerà Pam Anderson. La notizia è confermata da TVLine, dopo che alcune foto su twitter avevano già anticipato una sua possibile partecipazione, visto che la Gershon appariva insieme a dei membri del cast. Altre foto su twitter hanno rivelato anche il ritorno di Gloria Estefan che ha interpretato la madre di Santana, Maribel.

Glee: ecco i nuovi membri del cast

[adsense]

Secondo la pagina instagram della Gershon, sembra che il suo personaggio e quello della Estefan saranno insieme ad un matrimonio, ma quale? Brittany e Santana? Kurt e Blaine? Tra l’altro tempo fa era già uscita la notizia che nella sesta stagione ci sarebbero stati due matrimoni. La notizia era partita proprio dal profilo instagram di Naya Rivera che ha postato una foto di un velo da sposa scrivendo: “giornata emozionante sul set di Glee,” facendo presupporre un matrimonio da Brittany e Santana? Poi sempre via TVLine si apprende che quello non sarà l’unico matrimonio della stagione.

La sesta ed ultima stagione di Glee è prevista per il 9 gennaio su FOX, nel nuovo slot del venerdì, dove saluterà i fan dopo una corsa limitata di 13 episodi. Eccovi alcune foto dal backstage della sesta stagione:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it