Glee: ecco i nuovi membri del cast

0

Nuovi arrivi nel Glee Club

La sesta e ultima stagione di Glee partirà dal 9 gennaio su Fox, nella nuova collocazione del venerdì sera, avrà solo 13 episodi che concluderanno le vicende della serie (in Italia arriverà prossimamente su SkyUno). Come anticipato da diversi mesi, la serie tornerà alle origini, riportando le vicende al liceo in Ohio, facendo ritornare “a casa” alcuni membri del cast originale della serie.

Ma Rachel, Kurt, Blaine e Sam hanno tutti superato l’eta liceale, per questo saranno introdotti 5 nuovi personaggi di cui vi avevamo parlato anche in questo precedente articolo. La serie dovrebbe effettuare un salto in avanti temporalmente.

Ora grazie a Tvline possiamo mostrarvi le foto di questi nuovi personaggi, anche se non sono stati ufficializzati dalla FOX, le notizie ci arrivano grazie ai social media e alle interviste rilasciate dai nuovi protagonisti ai media locali.

I nuovi ragazzi del Glee club

Billy Lewis Jr è Mason, fratello gemello di Madison, nuovo membro dei Cheerios, per il suo atteggiamento in molti penseranno sia gay, ma SPOILER non è così; Glee rappresenta il suo debutto in tv.

Laura Dreyfuss è Madison, la sorella di Mason e come il fratello ha un atteggiamento sempre molto positivo e a tratti un pò strano; anche per lei si tratta del debutto televisivo.

Marshal Williams è Spencer, il nuovo fusto della scuola, asso nel football e che guarda caso, ha anche una bellissima voce; inoltre è gay, ma “un gay post-Glee” quindi nessuno lo prenderà in giro per questo perchè è pronto a prendere a calci chiunque lo farà; Williams è stato finalista di Candian Idol nel 2008, ha partecipato a un episodio di Saving Hope e Alphas.

Noah Guthrie sarà Roderick un pò cicciottello ma con una voce simile a Otis Redding, il suo aspetto non corrisponde al suo talento incredibile, sarà un nuovo “looser” della scuola; Guthrie è famoso per aver realizzato 22 milioni di visualizzazioni su Youtube con la cover di “Sexy and I Know It”.

Samantha Ware è Jane una ragazza intelligente, ambiziosa e di una bellezza non convenzionale, avrebbe voluto far parte degli Usignoli, ma la tradizione glielo impedisce quindi si trasferisce per entrare nelle New Directions; per Ware è la prima volta sul piccolo schermo, ha recitato a Broadway dove ha interpretato Nala ne Il Re Leone.

Trailer di Glee

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it