Grey’s Anatomy: anticipazioni sulla seconda parte della stagione (promo)

0

Grey’s Anatomy cosa ci aspetta nella seconda parte di stagione?

Insieme alle altre serie di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy è ormai in pausa da diverse settimane e ovviamente non mancano anticipazioni e spoiler su quello che andremo a vedere a partire dal 29 gennaio (in America, da marzo su Fox Life). In particolare su due aspetti si focalizzano i media americani: da un lato sul rapporto tra Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) come fa EW.com, dall’altro su Callie (Sara Ramirez) e sul suo desiderio di maternità, come fa provocatoriamente TVLine.

[adsense]

TvLine fa una curiosa ipotesi che definire “Spoiler” è dura, più che altro è un gioco che fa con i propri lettori. Callie ha desiderio di maternità, vuole dare un fratello o una sorella a Sofia, Owen (Kevin McKidd) è solo dopo l’addio di Christina e anche lui vuole metter su famiglia. Ebbene perchè non farli finire insieme? Tutto farebbe pensare ad un prossimo avvicinamento tra Amelia e Owen, ma adesso che Callie è tornata single, Shonda Rhimes non ha esplorato questa possibilità? L’autrice e produttrice non conferma e non smentisce, ovviamente, anche se sembra uno sviluppo molto poco probabile. Ci anticipa però che vedremo Callie cercare di scoprire se stessa, di capire chi è e che cosa vuole, esplorare la propria sessualità e sarà divertente e al tempo stesso sorprendente. 

Veniamo al fronte più caldo il rapporto tra Meredith e Derek. Ovviamente qui entriamo nel terreno di forti Grey’s Anatomy Spoiler per chi aspetta la messa in onda in chiaro della serie tv, quindi scappate finchè siete in tempo! Nel finale invernale abbiamo visto Meredith spingere Derek ad accettare il lavoro a Washington, dopo mesi in cui Derek le ha fatto capire in tutti i modi che è stata lei e la famiglia la ragione per cui in prima istanza aveva rifiutato il lavoro con il Presidente. Passeranno entrambi dei brutti momenti, anticipa la Rhimes che sottolinea quanto abbia apprezzato il parallelismo tra il momento Derek/Meredith e quello Richard/Ellie. Meredith si sta quasi trasformando nella madre, sta diventando quel medico freddo e estraneo ai sentimenti che la madre aveva sempre voluto diventasse?

Per la prima volta Meredith sarà in ospedale senza nè Christina nè Derek” ha aggiunto Shonda Rhimes “sostanzialmente è da sola e vedremo come affronterà questa situazione. Sarà molto interessante per lei“. Praticamente anche queste parole ci confermano che Derek andrà effettivamente a Washington, ma noi non vedremo questa vita parallela del personaggio, non ci saranno trasferte della serie nella capitale, come anticipa EW. Quindi per un periodo Patrick Dempsey sarà lontano della serie, ma Shonda Rhimes si affretta a rassicurare tutti dicendo che non è assolutamente un addio definitivo (l’attore come Ellen Pompeo ha ancora un altro anno di contratto) e che rivedremo presto Derek a Seattle.

Ecco intanto il promo ABC di Grey’s Anatomy

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it