News Serie TV: Amy Acker in MacGyver, Megan Fox torna in New Girl

0
Megan Fox in New Girl

News Serie TV: Amy Acker di Person of Interest, guest star della premiere del reboot CBS di MacGyver

Libera dall’impegno di Person of Interest, che si è concluso a giugno su CBS con la quinta stagione, Amy Acker arriverà in un altro procedurale del canale, anche se solo per un episodio. L’attrice infatti è stata ingaggiata come guest-star della premiere di MacGyver, il reboot di CBS che andrà in onda al venerdì dal 23 settembre. La Acker interpreterà un agente della CIA che sta lavorando sotto copertura a Caracas, con l’obiettivo di raccogliere informazioni su trafficanti d’armi, solo che sarà rapita dall’organizzazione che sta indagando. I protagonisti della serie sono Lucas Till e George Eads (nei panni di un agente della CIA), e avranno l’obiettivo di riportare a casa il personaggio della Acker.

Megan Fox tornerà nella sesta stagione di New Girl

Megan FOXMegan Fox ha firmato per tornare nella sesta stagione di New Girl, dove dovrebbe apparire per un arco di almeno otto episodi. SPOILER SUL FINALE DI NEW GIRL: nel finale, Nick ha informato Jess dell’intenzione di passare tre mesi a New Orleans insieme a Reagan, per aiutarla a ambientarsi. Ma quando Nick tornerà, nella premiere della sesta stagione, Reagan non sarà insieme a lui. Secondo delle fonti di TVLine il personaggio non tornerà prima della midseason (l’attrice è incinta, quindi non sarebbe proprio possibile.) FINE SPOILER La sesta stagione di New Girl debutterà su FOX il 20 settembre.

Jerry O’Connell e Laura Bell Bundy in Scream Queens 2

Scream QueensI nuovi arrivi in Scream Queens non sono ancora finiti, secondo EW, Jerry O’Connell interpreterà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie che andrà in onda il 20 settembre. I dettagli sul personaggio sono come sempre segreti. Nella seconda stagione arriverà anche Laura Bell Bundy, in un ruolo ricorrente, i cui dettagli non sono stati rilasciati. La seconda stagione di Scream Queens vedrà nuovi personaggi interpretati da John Stamos, Taylor Lutner, James Earl, Colton Heynes e Cecily Strong.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it