Serie TV News: MTV ordina Scream – Hilarie Burton dominatrice in Forever

0
Amadeus Serafini in Scream

scream-4L’annuncio è finalmente arrivato: MTV ha ordinato la versione televisiva di Scream. Da diversi mesi si parla di questo adattamento televisivo dell’horror-thriller di Kevin Williamson e Wes Craven e alla fine MTV ha deciso di ordinarlo. Scream è atteso per ottobre 2015 e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Protagonisti della serie tv saranno Willa Fitzgerald (Royal Pains), Bex Taylor-Klaus (Arrow), John Karna (The Neighbors), Connor Weil (Kickin’ It), Carlson Young (True Blood), Tracy Middendorf (The Last Ship), Joel Gretsch (Witches of East End) e Amadeus Serafini (che è molto bello e secondo alcuni rumors americani potrebbe essere lui il killer). La versione televisiva di Scream, scritta da Jay Beattie e Dan Dworkin (Criminal Minds, The Event, Revenge) e guidato da Jamie Travis (Faking It, For a Good Time, Call…), parte con un video su YouTube che diventa virale e avrà ripercussioni sulla vita di Audrey che sembrerà essere usato come pretesto per un’omicidio che farà da stura ai segreti nascosti sotto la superficie della città.

Amadeus Serafini in Scream
Amadeus Serafini in Scream

[adsense]

Altre news:

NBC ha ordinato una stagione completa per The Mysteries of Laura che avrà così 22 episodi.

Secondo quanto riporta buzzfeed non vedremo Vee (Lorraine Toussaint) nella terza stagione di Orange is The New Black. Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato in sospeso e proprio ieri il sito TMZ aveva riportato la notizia che la Toussaint era stata vista sul set della serie. Ma secondo buzzfeed la notizia è un falso, perchè come confermano fonti Netflix, l’attrice non tornerà nella nuova stagione.

Hilarie Burton (White Collar, Hostages) sarà una dominatrice in Forever. L’attrice sarà guest star di un episodio della serie ABC in cui interpreterà una dominatrice sospettata di omicidio quando muore un suo cliente durante una sessione. Quando incontrerà il dottor  Henry (Ioan Gruffudd) i due proveranno un interesse reciproco.

Max Gail è entrato nel cast di Review di Comedy Central dove affiancherà Andrew Daly e Jessica St Clair. Review è incentrato su un critico (Daly) che invece di criticare cibo o il cinema, inizia a prendere di mira le esperienze di vita reale delle persone. Gail interpreterà il padre di questo critico, Roger MacNeil, un uomo timido che ammira il coraggio del figlio.

Meagen Fay (Murder In The First) è entrata nel cast di Agent Carter, la serie in otto episodi della Marvel che prenderà il posto di S.H.I.E.L.D. a gennaio. L’attrice sarà almeno in 4 episodi della serie e interpreterà una donna che gestisce l’affitto della casa dove l’Agente Carter vive a New York.

Teaser Agent Carter
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it