Serie TV News: Scandal, Dead of Summer, Will e NCIS

0

Serie TV News: Scandal

Altra new entry per la seconda parte di quinta stagione di Scandal della ABC (di ritorno l’11 febbraio e attualmente in onda in Italia su Fox Life): Annabeth Gish avrà un ruolo ricorrente e come spesso capita per le serie di Shonda Rhimes non ci sono ulteriori dettagli sulla parte. La seconda parte di stagione vedrà un salto di 6 mesi rispetto al finale autunnale ed è già stato annunciato l’arrivo come ricorrente di Ricardo Chavira.

Serie Tv News: Will

Colm Meaney e Mattias Inwood sono entrati nel cast del pilot di TNT Will incentrato sulla vita di un ventenne William Shakespeare, diretto da Shekar Kapur. Creato da Craig Pearce (che ha lavorato con Baz Luhrman), Will racconta la storia del giovane Shakespeare (Laurie Davidson), appena arrivato nella scena caotica del teatro londinese del XVI secolo, un modo seducente e violento. La serie sarà molto moderna e avrà una colonna sonora composta da musica contemporanea. Meaney sarà James Burbage un carpentiere che ha il sogno di creare il primo teatro a Londra, dopo quello dei romani, uno spazio da 3000 posti che diventerà famoso solo come “The Theatre”; sfiderà le autorità e gli altri teatri per realizzare il suo sogno. Inwood sarà Richard Burbage il figlio di James, innamorato più di se stesso che del suo talento; grazie a Will scoprirà che essere un attore non è solo piacere alla folla.

Serie TV News: NCIS 300

Taye Diggs avrà un importante ruolo musicale nel 300° episodio di NCIS in onda negli USA il prossimo 15 marzo. Diggs sarà il sergente Aaron Davis, cecchino delle forze speciali che è rimasto ferito dopo un attacco in Iraq. Negli ultimi sei mesi è rimasto ricoverato al Walter Reed Medical Center e la musico-terapia era parte della sua riabilitazione.

Serie TV News Flash

  • Amber Coney è entrata nel cast di Dead of Summer l’horror drama di Freeform creato dagli autori di Once Upon a Time e ambientato negli anni ’80 in un campo estivo dove torna in vita un’antica leggenda. Coney sarà Carolina “Cricket” Diaz, soprannominata “cricket” perchè sta sempre a cinguettare, a parlare; tornerà anche lei come animatrice del campo estivo, dopo esserne stata una campeggiatrice.
  • Brandon Kyle Goodman sarà in Sunset PPL la serie nata dal concorso di Universal per NBC, incentrata su 5 millennials che si interrogano sul proprio futuro.
  • Joe Carnahan scriverà e dirigerà l’adattamento televisivo del romanzo Battle Ready: Memoir of a Seal Warrior Medic, un romanzo autobiografico dell’ex medico della marina Mark Donald che ha servito nei Neavy Seal per 25 anni fin dalla seconda guerra mondiale. La serie si concentrerà sul periodo in Iraq e Afghanistan.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it