Supergirl Lucy Lane in arrivo nel terzo episodio….triangolo in vista?

0
supergirl

Supergirl sta per introdurre un (possibile) triangolo amoroso strizzando così sempre più l’occhio al pubblico più giovane cercando di portare nuovo pubblico nel lunedì della CBS a partire da novembre.

Ma partiamo dall’inizio. La notizia appena arrivata via TvLine è che nel terzo episodio di Supergirl è in arrivo Lucy Lane, un personaggio che diventerà ricorrente. Come si intuisce dal cognome si tratta della sorella di Lois Lane, una ragazza tra i venti e i trent’anni, simpatica e molto bella così come la sorella Lois, ma al tempo stesso a sui modo tosta, sveglia e di successo. Non solo però perchè facendo fede ai fumetti DC Comics, Lucy è l’ex fidanzata di Jimmy Olsen (Mechad Brooks) collega del Daily News di Kara/Supergilr (Melissa Benois).

[adsense]

Considerando che a causa di un leak più o meno voluto, il pilot è stato praticamente visto in tutto il mondo (qui la nostra recensione), sappiamo che Kara ha una cotta per Jimmy e per questo tutto lascia supporre che è in arrivo un bel triangolo amoroso per far contenti gli amanti delle ship e convincere i fan del mondo The CW a spostarsi sul canale dei propri genitori, la CBS per vedere Supergirl. Non solo perchè Lucy Lane nei fumetti DC Comics è anche una dei tanti personaggi ad aver indossato il costume di Supergirl, manipolata dal padre, il generale Sam Lane, che cercava di sconfiggere proprio Supergirl.

In Smallville il personaggio è stato interpretato da Peyton List mentre ancora non si sa chi lo interpreterà in Supergirl. La serie debutterà il prossimo 26 ottobre alle 8:30 pm, subito dopo l’ultimo appuntamento del lunedì di The Big Bang Theory (che vi ricordiamo andrà in onda al lunedì fino a fine ottobre per lasciare spazio al football al giovedì, qui tutte le date di partenza), seguito da una puntata da 90 minuti (pubblicità incluse) di Scorpion.

Supergirl, prodotta da Berlanti già dietro a Arrow e The Flash e ad altre serie di successo, vedrà inoltre gli arrivi, annunciati nel corso del Comic-Con dei villain Reactron e Livewire e di Peter Facinelli nei panni del miliardario Maxwell Lord, inoltre a vestire i panni della madre adottiva di Kara sarà Helen Slater che nel 1984 aveva interpratao Kara nel film La ragazza d’acciaio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it