News Serie TV: novità per Arrow 5, THe Flash 3 e Masters of Sex 4

0
The Flash

Will Traval di Jessica Jones sarà Human Target in Arrow 5

Nella quinta stagione di Arrow vedremo l’aggiunta di un volto noto tra gli appassionati del mondo DC Comics, poichè Christopher Chance aka Human Target sbarcherà direttamente a Star City.

L’attore Will Traval è stato scritturato per prendere parte alla nuova stagione della serie di The CW per portare in scena il bodyguard mago dei travestimenti, colui incaricato di proteggere obiettivi sensibili diventando bersaglio al loro posto. Nella stagione dovrà proteggere il sindaco Oliver Queen.

La quinta stagione di Arrow andrà in onda dal 5 ottobre 2016.

Ashley Rickards guest-star in The Flash 3 nei panni di The Top

Nel quarto episodio della terza stagione di The Flash verrà introdotto The Top, uno degli affiliati più pericolosi dei Rogues nonché braccio destro di Sam Scudder aka Mirror Master (Grey Damon) – anch’esso introdotto nel medesimo episodio.

Ad interpretare questo villain, il cui vero nome sarà Rosalind ‘Rosa’ Dillon, sarà l’attrice Ashley Rickards, anche se nei fumetti si tratta di personaggio maschile di nome Roscoe Dillon. Le abilità di The Top gli permettono di roteare a tutta velocità causando vertigini alle sue vittime.

La terza stagione di The Flash andrà in onda dal 4 ottobre 2016.

Camryn Manheim guest star in un episodio di Master of Sex 4

L’attrice Camryn Manheim sarà guest star in un episodio, ma con l’opzione di poter comparire nuovamente, nella quarta stagione del drama di Showtime Master of Sex. Manheim, già apparsa in The Practice e Ghost Whisperer, sarà Jade, un guru che terrà dei seminari d’incontro per single. La nuova stagione di “Masters of Sex”, avrà inizio nel 1968 e gli episodi viaggeranno attraverso gli “anni ’70”, mostrando come i personaggi avranno nuovi partner, sia a livello professionale che sessuale. La quarta stagione debutterà l’11 settembre 2016.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it