Star Wars, annunciato il cast dell’episodio VII

0

star-wars-logo

La macchina di Star Wars, quella guidata dal prolifero JJ Abrams, è  ufficialmente partita. Dopo mesi di indiscrezioni e news fallaci, finalmente viene rivelato tutto il cast del settimo episodio di Star Wars.  Prodotto dalla Lucas Films, il lungometraggio arriverà in tutte le sale cinematografiche dal 18 dicembre del 2015.

Il cast è composto da:  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno ai protagonisti originali della storia Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.  Il regista sul sito ufficiale rivela:” Siamo davvero eccitati nell’annunciare il cast di questo film. E’ davvero surreale ma anche spettacolare vedere insieme il cast originale con questi nuovi brillanti attori che insieme porteranno in vita nuovamente questo mondo. Inizieremo le riprese tra qualche settimana e tutti faranno del loro meglio per rendere i fan fieri di questo nuovo progetto”

[adsense]

La notizia arriva a poche ora di distanza da un’interessante iniziativa per tutti i fan italiani. Il Colosseo, simbolo universale dell’Italia e della grandezza dell’Impero Romano, è la location scelta per il primo grande Star Wars Day in Italia. Domenica 4 maggio, a partire dalle ore 10.30 in poi, tutti fan che si recheranno presso il Colosseo prenderanno parte a una speciale celebrazione dello Star Wars Day. Potranno interagire con i personaggi e alcuni elementi della saga, tra cui una riproduzione del caccia imperiale Advanced TIE Fighter X1. Sotto gli imponenti archi in pietra avranno luogo numerose attività e spettacoli.

In attesa di altre notizie vi lasciamo con una foto scattata durante la lettura del copione.

schermata-2014-04-29-alle-184517                                                                                                                                                                

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it