Striscia la notizia svela il vincitore di MasterChef Italia.

0
Striscia la notizia svela il vincitore di MasterChef Italia.

Striscia la notizia svela il vincitore di MasterChef Italia.

Striscia la notizia svela il vincitore di MasterChef Italia – E’ una delle trasmissione più seguite nel panorama televisivo anche se, la concorrenza Rai, con Affari Tuoi, da qualche tempo gli da filo da torcere. Stiamo parlando ovviamente del tg satirico più scomodo della televisione italiana: Striscia la notizia. Ogni sera infatti, tra tapiri d’oro (solo nel mese di Marzo ne sono stati consegnati nove), provole e altri servizi, la trasmissione registra ascolti record e fa parlare, attirando l’attenzione, milioni di telespettatori. Il cambio di guardia poi, avvenuto lunedì 23 Febbraio, con l’avvicendarsi dietro il bancone, per l’undicesima volta, del duo comico Ficarra e Picone, ha portato una ventata di diversità rispetto alla conduzione egregia di Ezio Greggio ed “Enzino” Iacchetti.

[adsense]

Questa sera però Striscia ne combinerà una delle sue. A quanto si apprende dal comunicato stampa pare che, il tg satirico, voglia e sia in grado si svelare il nome del vincitore della quarta edizione di MasterChef Itala:

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) svelerà il vincitore della quarta edizione di Masterchef, il talent di cucina guidato dagli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich che sarà trasmesso giovedì 5 marzo su Sky.

Un servizio che sicuramente susciterà qualche polemica e qualche indignazione visto che, dopo più di due mesi di trasmissione, la rivelazione di Striscia, potrebbe far perdere qualche telespettatore ma soprattutto quale tweet alla trasmissione più chiacchierata sui social network. Una mossa strategica? Per giudicare purtroppo la veridicità di tale comunicato stampa, ci toccherà aspettare questa sera, quando andrà in onda il servizio.

[ad id=’14206′]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".