Striscia la Notizia – Tapiro d’oro a Carlo Conti.

0
Tapiro d'oro a Carlo Conti.

Tapiro d’oro a Carlo Conti.

Archiviata oramai l’esperienza sanremese, che ha riscosso grande successo tra la critica e il pubblico televisivo, Carlo Conti, ha ricevuto, in giornata, una visita inaspettata da uno degli inviati della trasmissione più scomoda della televisione italiana: Valerio Staffelli. 

[adsense]

Questa sera, infatti, a Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato a  Carlo Conti il Tapiro d’oro per le piccanti rivelazioni di Laura Castellucci (fidanzata del regista Roberto Cenci), che su Facebook lo avrebbe accusato di aver raccomandato le sue ex fiamme: «Si è fatto tutte le “ereditiere” passate negli anni… in Rai lo sanno tutti e le faceva raccomandare come ballerine nelle altre trasmissioni…».

Dichiarazioni fortissime e che avrebbero fatto innervosire qualsiasi persona normale al mondo. L’attapirato conduttore però, intercettato a Roma da Valerio Staffelli, ha chiarito la sua posizione: «Io non c’entro niente e non ci sono neanche rimasto male».

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".