Su Comedy Central arriva Big Time In Hollywood, prodotta da Ben Stiller

0
Big Time in Hollywood, Florida-Season 1

Big Time in Hollywood il martedì sera su Comedy Central

Martedì sera all’insegna della risata su Comedy Central il canale di VIMNI in onda in esclusiva su Sky canale 124, dove arriva la serie in 10 puntate Big Time In Hollywood, FL prodotta dalla Red Hour già dietro al successo di Zoolander e dallo stesso Ben Stiller. L’appuntamento è a partire dal 9 giugno con un doppio episodio dalle 21.

Tutte le comedy di giugno in tv in Italia

[adsense]

Una commedia esilarante che segue la storia di due fratelli, Jack e Ben, registi auto-dichiarati, interpretati rispettivamente da Alex Anfanger e Lenny Jacobson. Tutto ha inizio nell’istante in cui i due verranno mandati via da casa dei genitori. In preda alla disperazione metteranno in scena un elaborato piano per riuscire a mantenere la dipendenza finanziaria da mamma e papà. Da quel momento saranno costretti a rimboccarsi le maniche per cercare di raggiungere il loro sogno: Hollywood. Fino a quando un giorno il loro piano prenderà una svolta pericolosa e inaspettata che metterà a rischio le loro ambizioni artistiche e le loro vite.

Alex Anfranger e Dan Schimpf, scrittori di Big Time in Hollywood, si conoscono nel 2008 quando vengono casualmente scelti come compagni di stanza nel loro primo anno da matricole. Dopo la laurea, decidono di realizzare diversi show “senza limiti”.

Big Time in Hollywood, con uno stile di regia ispirato ad Alfred Hitchcock, lascerà a bocca aperta i telespettatori, e l’intera stagione sarà imperdibile.  Dieci episodi da non perdere in onda da martedì 9 giugno alle 21.00 in esclusiva su Comedy Central (Sky 124).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it