Hulu al TCA16: trailer di Chance con Hugh Laurie e Shut Eye, novità per The Mindy Project 5

0
Hulu al TCA16 Chance con Hugh Laurie

Hulu al TCA16: i trailer di Chance con Hugh Laurie e Shut Eye. Novità per la quinta stagione di The Mindy Project

Anche Hulu era presente al TCA Press Tour, dove ieri ha presentato le nuove serie in arrivo tra l’autunno e l’inverno, Chance con Hugh Laurie e Shut Eye, di cui ha rilasciato anche due trailer, e ha discusso della nuova stagione di The Mindy Project.

Chance è un thriller psicologico che racconta del dott. Eldon Chance (Laurie), un neuropsichiatra di San Francisco che sarà coinvolto nei mondi violenti e pericolsi di identità sbagliate, polizia corrotta e malattie mentali. LisaGay Hamilton, Paul Adelstein, Ethan Suplee e Stefania LaVie Owen compongono il cast della serie insieme a Hugh Laurie. La serie debutterà il 19 ottobre su Hulu. La serie è stata ordinata per 20 episodi in due stagioni, 10 episodi a stagione.

Shut Eye: trailer e le dichiarazioni dal TCA16

Shut Eye invece racconta di una truffatrice, una sensitiva di Los Angeles collegata a famiglie del crimine organizzato che gestiscono questo business. Nel cast troviamo Jeffrey Donovan, Kadee Strickland, Susan Misner, Emmanuelle Chriqui, David Zayas, Isabella Rossellini, e Angus Sampson. La serie debutterà su Hulu il 7 dicembre:

  • Les Bohem, creatore della serie, ha spiegato che è stato affascinato dai negozi di sensitivi a Los Angeles: “non è possibile che riescano a pagare l’affitto leggendo le mani per 40$.
  • Per quanto riguarda Jeffrey Donovan, la cosa affascinante del mondo dei sensitivi sono: “le vittime. Sono più intelligenti di quanto puoi pensare. Sono educati, di classe media, che vanno da una sensitiva con 5$ e si ritrovano con un conto da pagare da 10 milioni. Queste persone vivono in un mondo molto strano.
  • Kadee Strickland invece ha parlato della serie: “mi piacciono molto le dinamiche tra Linda e Charlie, come operano e come esercitano il loro potere,” sulle vittime. Ma è anche interessante capire il fenomeno della gente che va dai sensitivi. “… abbiamo bisogno di credere in qualcosa, può essere una religione, o può essere una sensitiva che paghi 40$ o 250$

The Mindy Project 5: Mindy potrebbe diventare un uomo bianco per un episodio

The Mindy Project è alla quinta stagione, la seconda dal suo spostamento su Hulu, cosa che i due showrunner Mindy Kaling e Matt Warburton hanno apprezzato moltissimo. I due hanno infatti parlato del fatto che lo spostamento ha portato alla libertà creativa, che di cosequenza ha portato meno stress, soprattutto per il fatto che non bisogna essere ossessionati dagli ascolti. Per quanto riguarda Hulu: “ci permette di prendere dei rischi e di trovare nuovi metodi per esplorare i personaggi” ha dichiarato la Kaling. La quinta stagione di The Mindy Project debutterà il 4 ottobre e sarà composta da 16 episodi.

Per quanto riguarda la nuova stagione i produttori hanno un’idea molto singolare: “stiamo proponendo un episodio dal titolo: ‘Se fossi nata uomo e bianco,’” ha dichiarato Mindy Kaling. “Amo l’idea che a Mindy succeda qualcosa di incredibilmente sessista, tanto che il giorno dopo si svegli ed è diventata un uomo bianco.” Se l’episodio avrà l’approvazione di Hulu, il piano è quello di trovare un attore caucasico: “che possa vivere la vita di Mindy, ma che abbia comunque la mia voce. Sembra una cosa interessante e divertente vedere come verrebbe trattata dagli altri se fosse un uomo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it